Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Sud
l'house fa veramente cacare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
l'house fa veramente cacare
Se lo dici te allora va bene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
david477
il mio cane mentre ulula alle ambulanze > house
-
Citazione:
WalterA
Noi etruschi si cagava sul petto a quei trogloditi della trinacria, altro che boscimani :cool:
A Cuma non è finita proprio così.
-
Abbiamo avuto 150 anni per vedere come l'esperimento unitario sia stato fallimentare, tutta colpa dei Savoia e delle loro voglie espansionistiche.
Sono andati a rompere le scatole a popolazioni che, al Nord, al Centro e al Sud, niente sapevano di Italia e niente volevano saperne.
Adesso è ora di rimediare dividendoci, io sono convinto che sarebbe meglio per tutti.
-
Citazione:
testadiprazzo
L'Emilia..la Toscana..l'Umbria e il Lazio non sono Sud e non sono Nord..io opto per una confederazione del Centro..
Ok, ma senza Lazio, a meno che non si estingua tutto l'ambaradan della capitale, che da solo si ciuccia il PIL della Svezia...
-
Citazione:
david477
Be' non ha tutti i torti...
-
La tanto agognata confederazione del centro
-
Citazione:
testadiprazzo
Il meridione può risollevarsi solo con un forte cambiamento culturale..e ci vedrei bene la sua islamizzazione..Buttafuoco ha già cominciato e ne seguiranno altri..
Sarebbe un modo di veicolare le mafie in qualcosa di socialmente utile..creando una società di tipo mediorientale..
Una violenza sulla culla della cultura occidentale che non ha prezzo. E sarebbe sicuramente un modo di sconfiggere la mafia, ma anche le abitudini alimentari degli italiani del sud. Spiazzerebbe sicuramente un Matteo Messina Denaro che non capirebbe più un cazzo al suo ritorno in Sicilia.
-
Sono innamorato della balordaggine del Maestro.