Comunque al sud ci sono molti più froci che al nord. Anche tutti i trans italiani vengono dal sud.
È del sud il cd. Femminiello
Inviato dal mio iPhone laminato oro 24k utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Comunque al sud ci sono molti più froci che al nord. Anche tutti i trans italiani vengono dal sud.
È del sud il cd. Femminiello
FROCI AL NORD ..... 3,1 %
AL CENTRO.......... 2,1%
AL SUD............. 1.6 %
Fonte ?...ISTAT .... http://www.istat.it/it/files/2012/05...ia_6giugno.pdf
Bisogna considerare che proprio in virtù del peggior trattamento che ricevono al sud molti gay e trans meridionali vengono a vivere al nord
Si può affermare con certezza che almeno il 70% dei gay e trans abbiano origine meridionale, il 20% abbiano provenienza dal centro italia, un modesto 10% dal nord italia
Ma infatti non ne sono sicuro, e manco mi interessa tantissimo indagare sul tema. Mi si dice che sia un omosessuale, per cui la meccanica con la quale mette in pratica i suoi gusti non è in cima ai miei interessi. Il punto è che una persona discretamente anomala geneticamente non puo' criticare o ipotizzare anomalie diffuse dovute all'appartenenza ad una zona geografica. Che lo prenda da altri uomini, che lo dia ad altri uomini non mi sembra dirimente.
E chi ha detto il contrario ?...ma li leggi i post prima di commentare, o cerchi soltanto di trollare ?..... Per me il signor Folco puo' criticare e disquisire come e quando e quanto gli/le pare ; io, allo stesso modo, ho il diritto di opinare una pseudo questione di DNA relativa all'essere del sud, come ho spiegato chiaramente qua :
... e allora se io fossi uno del nord prenderei le distanze da questa teoria genetica ; voglio dire per chiarezza che non è che l'essere orecchione comporti essere discriminato, ma nemmeno il non esserlo dovrebbe essere oggetto di discriminazione.
A meno che non si voglia essere piu' realisti del re, e battezzare i meridionali degli sfigati perchè biologicamente e geneticamente sarebbero inferiori al signor Folco che lo becca nel didietro. Pietendo io lì'assoluzione per l'allegoria troppo spinta.
Voglio dire, a scanso di equivoci, che se uno non frocio mi dicesse che sono geneticamente inferiore, potrei avere da ridire sulla fondatezza dell'assunto. ma se me lo dicesse un orecchione, i dubbi sarebbero molto inferiori, fin quasi a sparire. Saro' omofobo ?..... e se pure lo apparissi .... è colpa della genetica, mica mia ....:snob:
Ognuno è libero di accampare le sue tesi : ma se dico che il DNA dei froci è diverso dal DNA della gente etero avrei quanto meno l'obbligo di dimostrarlo. Se dico che la ricoluzione di ottobre è stata precedente a quella francese dovrei dimostrare anche questo.
Il signor Folco ha sostenuto la tesi del meridionale con DNA differente senza nessun supporto scientifico. Quindi, in modo altrettanto rozzo e dozzinale, posso sostenere che un frocio è biologicamente uno scherzo della natura, un aborto del DNA e un infelice esperimento del caso ?....... Oppure è solo prerogativa dei froci sostenere tesi sulla biologia di chiunque, a chiacchiere, senza alcun fondamento ?......
:D
Sei te che hai scritto questa frase:
"Il punto è che una persona discretamente anomala geneticamente non puo' criticare o ipotizzare anomalie diffuse dovute all'appartenenza ad una zona geografica."...
Ovviamente anche tu sei liberi di sostenere la tua tesi.Citazione:
Il signor Folco ha sostenuto la tesi del meridionale con DNA differente senza nessun supporto scientifico. Quindi, in modo altrettanto rozzo e dozzinale, posso sostenere che un frocio è biologicamente uno scherzo della natura, un aborto del DNA e un infelice esperimento del caso ?....... Oppure è solo prerogativa dei froci sostenere tesi sulla biologia di chiunque, a chiacchiere, senza alcun fondamento ?......