Comunque al sud ci sono molti più froci che al nord. Anche tutti i trans italiani vengono dal sud.
È del sud il cd. Femminiello
Inviato dal mio iPhone laminato oro 24k utilizzando Tapatalk

Comunque al sud ci sono molti più froci che al nord. Anche tutti i trans italiani vengono dal sud.
È del sud il cd. Femminiello

FROCI AL NORD ..... 3,1 %
AL CENTRO.......... 2,1%
AL SUD............. 1.6 %
Fonte ?...ISTAT .... http://www.istat.it/it/files/2012/05...ia_6giugno.pdf
Ultima modifica di paolo.rica; 05-08-15 alle 21:56

Bisogna considerare che proprio in virtù del peggior trattamento che ricevono al sud molti gay e trans meridionali vengono a vivere al nord
Si può affermare con certezza che almeno il 70% dei gay e trans abbiano origine meridionale, il 20% abbiano provenienza dal centro italia, un modesto 10% dal nord italia

Ma infatti non ne sono sicuro, e manco mi interessa tantissimo indagare sul tema. Mi si dice che sia un omosessuale, per cui la meccanica con la quale mette in pratica i suoi gusti non è in cima ai miei interessi. Il punto è che una persona discretamente anomala geneticamente non puo' criticare o ipotizzare anomalie diffuse dovute all'appartenenza ad una zona geografica. Che lo prenda da altri uomini, che lo dia ad altri uomini non mi sembra dirimente.

E chi ha detto il contrario ?...ma li leggi i post prima di commentare, o cerchi soltanto di trollare ?..... Per me il signor Folco puo' criticare e disquisire come e quando e quanto gli/le pare ; io, allo stesso modo, ho il diritto di opinare una pseudo questione di DNA relativa all'essere del sud, come ho spiegato chiaramente qua :
... e allora se io fossi uno del nord prenderei le distanze da questa teoria genetica ; voglio dire per chiarezza che non è che l'essere orecchione comporti essere discriminato, ma nemmeno il non esserlo dovrebbe essere oggetto di discriminazione.
A meno che non si voglia essere piu' realisti del re, e battezzare i meridionali degli sfigati perchè biologicamente e geneticamente sarebbero inferiori al signor Folco che lo becca nel didietro. Pietendo io lì'assoluzione per l'allegoria troppo spinta.
Voglio dire, a scanso di equivoci, che se uno non frocio mi dicesse che sono geneticamente inferiore, potrei avere da ridire sulla fondatezza dell'assunto. ma se me lo dicesse un orecchione, i dubbi sarebbero molto inferiori, fin quasi a sparire. Saro' omofobo ?..... e se pure lo apparissi .... è colpa della genetica, mica mia ....
Ognuno è libero di accampare le sue tesi : ma se dico che il DNA dei froci è diverso dal DNA della gente etero avrei quanto meno l'obbligo di dimostrarlo. Se dico che la ricoluzione di ottobre è stata precedente a quella francese dovrei dimostrare anche questo.
Il signor Folco ha sostenuto la tesi del meridionale con DNA differente senza nessun supporto scientifico. Quindi, in modo altrettanto rozzo e dozzinale, posso sostenere che un frocio è biologicamente uno scherzo della natura, un aborto del DNA e un infelice esperimento del caso ?....... Oppure è solo prerogativa dei froci sostenere tesi sulla biologia di chiunque, a chiacchiere, senza alcun fondamento ?......
![]()

Sei te che hai scritto questa frase:
"Il punto è che una persona discretamente anomala geneticamente non puo' criticare o ipotizzare anomalie diffuse dovute all'appartenenza ad una zona geografica."...
Ovviamente anche tu sei liberi di sostenere la tua tesi.Il signor Folco ha sostenuto la tesi del meridionale con DNA differente senza nessun supporto scientifico. Quindi, in modo altrettanto rozzo e dozzinale, posso sostenere che un frocio è biologicamente uno scherzo della natura, un aborto del DNA e un infelice esperimento del caso ?....... Oppure è solo prerogativa dei froci sostenere tesi sulla biologia di chiunque, a chiacchiere, senza alcun fondamento ?......