Visualizzazione Stampabile
-
Re: cacciatore a morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
E l'etimologia della parola 'fucker' fa si' che se vado dal mio capo e lo chiamo in quel modo lui e' tanto contento perche' gli ho detto che e' uno che tromba.
Forse perchè da quelle parti a furia di parlare di frociate si tromba di meno
-
Where are you? In Dublin? Do you want me to come there and break your fucking legs you fucker?
Voleva congratularsi con un mio collega per le sue doti amatorie e per le sue gambe, grandi amatrici anch'esse.
-
Citazione:
foglia
Il direttore del giornale lo sa che se scrive fucker, come dice pedro, tutti leggono 'dongiovanni' invece che 'imbecille'.
Un po' come quando alcuni giornali utilizzano il termine omicidio quando si parla di pillola del giorno dopo?... contano sull'ignoranza dei propri lettori...
-
Citazione:
pedro
Where are you? In Dublin? Do you want me to come there and break your fucking legs you fucker?
Voleva congratularsi con un mio collega per le sue doti amatorie e per le sue gambe, grandi amatrici anch'esse.
The Faggy dew
-
E di quelli che il leone lo hanno in casa steso nel salotto steso appiattito con sopra un tavolino gli amici animalisti che dicono? Secondo me se lo vedono come minimo gli viene una sincope
-
il leone e' un simbolo fascista e cmq a preferito morire piuttosto che vivere altri 100 giorni da pecora
-
Citazione:
pedro
where are you? In dublin? Do you want me to come there and break your fucking legs you fucker?
voleva congratularsi con un mio collega per le sue doti amatorie e per le sue gambe, grandi amatrici anch'esse.
:d
-
Citazione:
Segesto II
il leone e' un simbolo fascista e cmq a preferito morire piuttosto che vivere altri 100 giorni da pecora
iterum rudit leo
-
Citazione:
Segesto II
...infatti chi pronunciò quella frase preferì crepare...
-