non mi fanno proprio ridere le battute sui milanesi.... AHAHA I MILANESI SONO AUSTRIACI, PRECISI, SPACCANO IL MINUTO E MEZZO, ma quann maje


non mi fanno proprio ridere le battute sui milanesi.... AHAHA I MILANESI SONO AUSTRIACI, PRECISI, SPACCANO IL MINUTO E MEZZO, ma quann maje
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens








nemmeno a me fanno ridere per niente, a parte il fatto che terroni e crucchi mi fanno una sega perche' quando voglio posso competere con entrambi su cio' in cui gli altri li ritengono imbattibili o esagerati, quindi immagina quanto puo' impressionarmi il milanese.
Ultima modifica di Segesto II; 05-08-15 alle 17:14
slava kokaini


Bah, di soldi per lo sviluppo del Mezzogiorno ne ha messi parecchi, poi ovviamente sul fatto che in gran parte qualcuno se li sia mangiati non ci piove...
Comunque in realtà il problema è proprio questo aspettare che sia lo stato a farlo... dovrebbero invece essere i locali a muoversi per primi per cercare di creare quelle condizioni.






Ultima modifica di Juv; 05-08-15 alle 19:23
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"


Al Nord dovremmo smettere di lavorare ed iniziare a dare più mazzate.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).