I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Beyond my control

Ma vedi il mio intervento era per far capire che un paese moderno come il Giappone ha avuto bisogno dell'intervento dello stato in determinati ambiti, la "mano invisibile" che dovrebbe far diventare l'economia di mercato un paradiso terrestre è troppo semplicciotta
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Beyond my control

ritardato, io non ho mai vissuto di assistenzialismo, e l'ultima volta che ho lavorato in un ente statale è stato quando ho fatto il servizio miliatare.
Tu invece devi essere un coglione, che non sa fare nulla, che ha passato la vita a leggere i fumetti della marvel ed altra spazzatura culturale, che con i soldi dei genitori ha aperto una fumetteria di merda, per vende spazzatura culturale, credendosi un gradne impranditore.
Con i minorati mentali, sociopatici mongolibertarian, ignoranti che credono di essere geni dell'economia, come te, ci ho avuto a che fare quando tu dovevi ancora nascere, dato che sono fatti tutti con la fotocopiatrice, basta aspettare, tanto prima o poi finiscono tutti pieni di debiti, abituati a vivere una vita al di sopra delle proprie possibilità, in mano agli usurai, a campicchiare di piccole truffe o con lavoretti precari e sottopagati.
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

io invece manderei a lavorare almeno per cinque anni in qualche gulag, tutti i liberali, che passano la vita a non fare un cazzo o a parlare di tette e culi sui forum, accusando gli altri di parassitismo, venendo pagati come dirigenti per non lavorare nell'aziende di famiglia, fino a quando i genitori non ci sono più, e quando ricevono tutto in eredità, poiché non sono in grado di fare un cazzo, vendono tutto per campare di rendita immobiliare,
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig