







io continuo a ribadire che mille volte meglio il nero .... poi fate voi ...




a proposito di mondiali a Kazan, cmq non credo sia vero
slava kokaini


Mi ha fatto tristezza vedere questo ragazzo esibirsi da solo.
Ultima modifica di 22gradi; 04-08-15 alle 23:00





