Comunque il passo del Vangelo fa riferimento a delle leggi dell'ospitalità che funzionano nelle due direzioni.
Ci si aspetta che l'ospite venga sfamato e vestito, ma anche che dopo due tre giorni si levi di torno, non che uccida i suoi ospitanti col machete per prendersi le loro proprietà. In questo caso semmai si entra in un altro caso che è quello dei vignaioli nella parabola.
Ci si riferisce poi ai " piccoli " che sono il tipo di persone descritte nel discorso delle beatitudini.
Ora dalle beatitudini non mi risulta che i piccoli spaccino droga, stuprino e maneggino il machete per prendersi quel che non gli appartiene. Non mi risulta che i piccoli delle beatitudini estinguano popolazioni per prenderne il posto.
Quelli semmai sono i vignaioli.
Poi per approfondire la differenza tra le due categorie posso consigliare questo articolo.
Perche sui barconi non arrivano ?questi?? - Blondet & Friends
Ultima modifica di Perseo; 05-08-15 alle 22:53
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Infatti noi li teniamo qua un po e poi li lasciamo liberi di dirigersi in Francia e Inghilterra
Mica per niente sono le due nazioni con più immigrati clandestini
Nessuno ci uccide con il machete...a parte qualche pazzo
Quelli che restano si integrano e sono perlopiu brava gente che lavora
Non siamo a rischio di estinzione, se non per causa nostra che non facciamo più figli e loro figliano come i conigli.
Inviato dal mio iPhone laminato oro 24k utilizzando Tapatalk

Vadano quindi, io ne vedo tanti che restano qua, figliano qua, e sanno che figliando qua conquisteranno la terra.
Per il machete basta che raggiungano la massa critica, vedi l'esempio del Ruanda.
A rischio di estinzione, detta anche geniocidio, ci siamo eccome, e indubbiamente abbiamo metà della colpa. Però chi occupa case e posti di lavoro che potrebbero andare a degli italiani ha l'altra metà.
Ultima modifica di Perseo; 05-08-15 alle 23:46

Io sono più felice di sapere che si è aiutato un negro nato in una capanna senza acqua potabile che un italiano che non ha fatto un cazzo fino a 30 anni e poi si lagna che non trova un posto di lavoro
Ben vengano se sostituiscono la parte molle e miserabile della nostra popolazione
Inviato dal mio iPhone laminato oro 24k utilizzando Tapatalk

Di miserabile c'è solo chi mostra comprensione verso l'invasore e chi ne è complice.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Non riesco ad aprire il video