







Calma! Io ho scherzato visto le ... aspirazioni di dime.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


Rio: positiva azzurra Viktoria Orsi Toth - Ultima Ora - ANSA.it
Ma che strano!
Non capisco cosa sia successo perchè scoprano certi altarini.
Magari facessero sul serio! Ci sarebbe da ridere.
Ma si sa, le olimpiadi sono un gioco massonico ad altissimi livelli. Occidentali, ovviamente.
Questa comunque è ungherese, uno dei tanti "naturalizzati".
E oltretutto con un cognome ... super!
Qualcosa non quadra.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


Trattasi di uno sport in cui la medaglia deve essere assolutamente portata a casa dai padroni di casa.
Non credo proprio stiano facendo sul serio, anche se visto il caso Russia potrebbe anche esserci tutta una trafila di vendette incrociate. Ma è molto più probabile che stiano pianificando a tavolino le medaglie che devono essere vinte da vari paesi...
ps: ovviamente per conto mia la positività è reale... quindi si discute solo sul perché sia venuta alla luce...


Concordo con te, soprattutto sul post scriptum.
Noto tra l'altro che la giocatrice in questione è ungherese naturalizzata italiana. Cioè proprio italiana, della Puglia. E notare la militanza nell'Aeronautica.
https://it.wikipedia.org/wiki/Viktoria_Orsi_Toth


Lo sport non fa male ma viene fatto male da molti atleti sotto l'egidia delle loro Federazioni.
Lo sport pulito esiste solo che come tutte le cose belle ha problemi a farsi strada nel mondo.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Flüchtlingsteam am Rio.
L'ultima trovata del governo mondiale.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

