













Avete appena mandato in vacca il thread di cuordy bravi bene bis


Torniamo in IT va; dei tatoo non frega nulla a Gesoo nonostante che qualcuno che si spaccia per suo discepolo dica il contrario.


Premetto che non mi piacciono, ma almeno la gente si tatuasse qualcosa con un significato, tipo una svastica o il logo degli Slayer. Le ragazze... Voglio vedere come gli staranno bene a 50 o 60 anni...


Io mi sono tatuato la mascotte del Modena quando siamo andati in serie A !!!!
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk