Ottimo!
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Si potrebbe anche parlare di politica estera, in particolare il cammino verso le primarie del 2016 negli USA tanto per fare un esempio
Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Uhmmm...non si riuscirebbe ad averne almeno altri 2 ?
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

L'unico altro appassionato di scacchi è @TEBELARUS e , a parte il fatto che non è certamente uno dei nostri, può darsi che nel frattempo abbia cambiato nick come fa di solito ogni tot mesi . Altri scacchisti io qua non ne conosco
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Il problema che hai evidenziato è il passaggio più interessante. Indubbiamente la tecnologia può sostituire l'essere umano, ma questo è un bene? Secondo me può esserlo come può essere un disastro, bisogna vedere se in cima alla "piramide" lavorativa ci sono persone illuminate o biechi capitalisti. @Kavalierst

Ah, perdonatemi se mi sono intromesso da non iscritto al Vs partito