Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Pensavo fosse il solito 3d settimanale misogino/misantropo di cirenaico, però invece è solo semi-misogino.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Pensavo fosse il solito 3d settimale misogino/misantropo di cirenaico, però invece è solo semi-misogino.
Si fanno passi avanti
Fra un po' ci sarà un ribaltone e verrà archiviata la pratica con la solita colpevolezza dell'uomo
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
piccola iena è un buon partito ci sta.
Sarà...
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
boh...
se i rapporti sono rimasti buoni ci si risente, forse.
Altrimenti no.
in quel caso i rapporti non erano rimasti buoni, anzi.
esplicitai già due mesi fa che non ero interessato a un rapporto d'amicizia e questa torna per "salutarmi" e dirmi che le dispiace di non poter avere un rapporto d'amicizia.
poi, mi fa piacere che jena non sia mai ritornata a farsi sentire con gli uomini che ha deluso, evidentemente non tutte sono come lei
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Pensavo fosse il solito 3d settimanale misogino/misantropo di cirenaico, però invece è solo semi-misogino.
non sono misogino, dico la verità. Ti accodi anche tu ai politicamente corretti moderni per cui se critichi una categoria umana sei razzista, nazista, omofobo, misogino, xenofobo, xenofilo, cinefilo, pantofolo, cinetico e così via?
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
in quel caso i rapporti non erano rimasti buoni, anzi.
esplicitai già due mesi fa che non ero interessato a un rapporto d'amicizia e questa torna per "salutarmi" e dirmi che le dispiace di non poter avere un rapporto d'amicizia.
poi, mi fa piacere che jena non sia mai ritornata a farsi sentire con gli uomini che ha deluso, evidentemente non tutte sono come lei
Scusa se mi intrometto ma tu per quale motivo non le hai sputato in un occhio quando ti ha detto che vorrebbe un rapporto di amicizia ?
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Scusa se mi intrometto ma tu per quale motivo non le hai sputato in un occhio quando ti ha detto che vorrebbe un rapporto di amicizia ?
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
in genere cerco di mantenere sempre intero un certo stile (è parte del mio carattere), ma ieri le ho detto di non rompere più i coglioni.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
in quel caso i rapporti non erano rimasti buoni, anzi.
esplicitai già due mesi fa che non ero interessato a un rapporto d'amicizia e questa torna per "salutarmi" e dirmi che le dispiace di non poter avere un rapporto d'amicizia.
poi, mi fa piacere che jena non sia mai ritornata a farsi sentire con gli uomini che ha deluso, evidentemente non tutte sono come lei
eh va bè... si vede che è ancora innamorata...
non mi sembra così complicato.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
eh va bè... si vede che è ancora innamorata...
non mi sembra così complicato.
ma che innamorata, non lo era nemmeno prima :D
è il tipico protagonismo misto a noia misto a leggero senso di colpa della natura femminile
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
ma che innamorata, non lo era nemmeno prima :D
è il tipico protagonismo misto a noia misto a leggero senso di colpa della natura femminile
boh... dalle delle risposte evasiveo insensate...
"ciao, che fai di bello?"
"Eh be' dai"
:ghigno: