Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Pensavo fosse il solito 3d settimanale misogino/misantropo di cirenaico, però invece è solo semi-misogino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Pensavo fosse il solito 3d settimale misogino/misantropo di cirenaico, però invece è solo semi-misogino.
Si fanno passi avanti
Fra un po' ci sarà un ribaltone e verrà archiviata la pratica con la solita colpevolezza dell'uomo
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
animale.marino
piccola iena è un buon partito ci sta.
Sarà...
-
Citazione:
Druuna
boh...
se i rapporti sono rimasti buoni ci si risente, forse.
Altrimenti no.
in quel caso i rapporti non erano rimasti buoni, anzi.
esplicitai già due mesi fa che non ero interessato a un rapporto d'amicizia e questa torna per "salutarmi" e dirmi che le dispiace di non poter avere un rapporto d'amicizia.
poi, mi fa piacere che jena non sia mai ritornata a farsi sentire con gli uomini che ha deluso, evidentemente non tutte sono come lei
-
Citazione:
Immanuel
Pensavo fosse il solito 3d settimanale misogino/misantropo di cirenaico, però invece è solo semi-misogino.
non sono misogino, dico la verità. Ti accodi anche tu ai politicamente corretti moderni per cui se critichi una categoria umana sei razzista, nazista, omofobo, misogino, xenofobo, xenofilo, cinefilo, pantofolo, cinetico e così via?
-
Citazione:
Dean M.
esplicitai già due mesi fa che non ero interessato a un rapporto d'amicizia e questa torna per "salutarmi" e dirmi che le dispiace di non poter avere un rapporto d'amicizia.
poi, mi fa piacere che jena non sia mai ritornata a farsi sentire con gli uomini che ha deluso, evidentemente non tutte sono come lei
Scusa se mi intrometto ma tu per quale motivo non le hai sputato in un occhio quando ti ha detto che vorrebbe un rapporto di amicizia ?
-
Citazione:
david477
Scusa se mi intrometto ma tu per quale motivo non le hai sputato in un occhio quando ti ha detto che vorrebbe un rapporto di amicizia ?
in genere cerco di mantenere sempre intero un certo stile (è parte del mio carattere), ma ieri le ho detto di non rompere più i coglioni.
-
Citazione:
Dean M.
eh va bè... si vede che è ancora innamorata...
non mi sembra così complicato.
-
Citazione:
Druuna
eh va bè... si vede che è ancora innamorata...
non mi sembra così complicato.
ma che innamorata, non lo era nemmeno prima :D
è il tipico protagonismo misto a noia misto a leggero senso di colpa della natura femminile
-
Citazione:
Dean M.
ma che innamorata, non lo era nemmeno prima :D
è il tipico protagonismo misto a noia misto a leggero senso di colpa della natura femminile
boh... dalle delle risposte evasiveo insensate...
"ciao, che fai di bello?"
"Eh be' dai"
:ghigno: