Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
boh... dalle delle risposte evasiveo insensate...
"ciao, che fai di bello?"
"Eh be' dai"
:ghigno:
ma chi se ne frega, ho sbagliato anche a rispondere al primo messaggio. comunque non voglio diventi un 3d ad personami , il tutto partiva dalla necessità di capire perche' vi comportate a quel modo
-
Citazione:
Dean M.
ma chi se ne frega, ho sbagliato anche a rispondere al primo messaggio. comunque non voglio diventi un 3d ad personami , il tutto partiva dalla necessità di capire perche' vi comportate a quel modo
Il problema è pensare che tutte le donne si comportino allo stesso modo :ghigno:
-
ma che cazz, ma che male c'è poi, se non ci sono stati strascichi pesanti non vedo cosa ci sia di sbagliato, come cazzo si fa a dire ad una persona : SENTI SCUSA NON M'INTERESSA L'AMICIZIA.
-
Citazione:
Aldino
ma che cazz, ma che male c'è poi, se non ci sono stati strascichi pesanti non vedo cosa ci sia di sbagliato, come cazzo si fa a dire ad una persona : SENTI SCUSA NON M'INTERESSA L'AMICIZIA.
ma tu scherzi o sei serio?
-
Citazione:
Dean M.
in quel caso i rapporti non erano rimasti buoni, anzi.
esplicitai già due mesi fa che non ero interessato a un rapporto d'amicizia e questa torna per "salutarmi" e dirmi che le dispiace di non poter avere un rapporto d'amicizia.
poi, mi fa piacere che jena non sia mai ritornata a farsi sentire con gli uomini che ha deluso, evidentemente non tutte sono come lei
Ma non ho capito se sei tu ad aver chiuso il rapporto. Magari sperava che nel frattempo ci avessi ripensato.
-
Libera Interpretazione DINO M.
-
Citazione:
foglia
Ma non ho capito se sei tu ad aver chiuso il rapporto. Magari sperava che nel frattempo ci avessi ripensato.
esatto, l'ho chiuso perché certe proposte mi fanno ridere
-
Citazione:
Dean M.
esatto, l'ho chiuso perché certe proposte mi fanno ridere
Ti aveva proposto 'o sess?
-
Il perchè non lo so, però posso dire che la cosa è capitata anche a me e solo nei casi in cui a troncare il rapporto non sono stato io.
Cioè, mi scarichi e poi ti ripresenti come se nulla fosse..."ciao, come va?"...ma LOL!!!
-
Citazione:
Dean M.
in quel caso i rapporti non erano rimasti buoni, anzi.
esplicitai già due mesi fa che non ero interessato a un rapporto d'amicizia e questa torna per "salutarmi" e dirmi che le dispiace di non poter avere un rapporto d'amicizia.
poi, mi fa piacere che jena non sia mai ritornata a farsi sentire con gli uomini che ha deluso, evidentemente non tutte sono come lei
Chi ti dice che non siano loro ad aver deluso me?