Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
boh... dalle delle risposte evasiveo insensate...
"ciao, che fai di bello?"
"Eh be' dai"
:ghigno:
ma chi se ne frega, ho sbagliato anche a rispondere al primo messaggio. comunque non voglio diventi un 3d ad personami , il tutto partiva dalla necessità di capire perche' vi comportate a quel modo
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
ma chi se ne frega, ho sbagliato anche a rispondere al primo messaggio. comunque non voglio diventi un 3d ad personami , il tutto partiva dalla necessità di capire perche' vi comportate a quel modo
Il problema è pensare che tutte le donne si comportino allo stesso modo :ghigno:
-
Re: perche', la donna
ma che cazz, ma che male c'è poi, se non ci sono stati strascichi pesanti non vedo cosa ci sia di sbagliato, come cazzo si fa a dire ad una persona : SENTI SCUSA NON M'INTERESSA L'AMICIZIA.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
ma che cazz, ma che male c'è poi, se non ci sono stati strascichi pesanti non vedo cosa ci sia di sbagliato, come cazzo si fa a dire ad una persona : SENTI SCUSA NON M'INTERESSA L'AMICIZIA.
ma tu scherzi o sei serio?
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
in quel caso i rapporti non erano rimasti buoni, anzi.
esplicitai già due mesi fa che non ero interessato a un rapporto d'amicizia e questa torna per "salutarmi" e dirmi che le dispiace di non poter avere un rapporto d'amicizia.
poi, mi fa piacere che jena non sia mai ritornata a farsi sentire con gli uomini che ha deluso, evidentemente non tutte sono come lei
Ma non ho capito se sei tu ad aver chiuso il rapporto. Magari sperava che nel frattempo ci avessi ripensato.
-
Re: perche', la donna
Libera Interpretazione DINO M.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma non ho capito se sei tu ad aver chiuso il rapporto. Magari sperava che nel frattempo ci avessi ripensato.
esatto, l'ho chiuso perché certe proposte mi fanno ridere
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
esatto, l'ho chiuso perché certe proposte mi fanno ridere
Ti aveva proposto 'o sess?
-
Re: perche', la donna
Il perchè non lo so, però posso dire che la cosa è capitata anche a me e solo nei casi in cui a troncare il rapporto non sono stato io.
Cioè, mi scarichi e poi ti ripresenti come se nulla fosse..."ciao, come va?"...ma LOL!!!
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
in quel caso i rapporti non erano rimasti buoni, anzi.
esplicitai già due mesi fa che non ero interessato a un rapporto d'amicizia e questa torna per "salutarmi" e dirmi che le dispiace di non poter avere un rapporto d'amicizia.
poi, mi fa piacere che jena non sia mai ritornata a farsi sentire con gli uomini che ha deluso, evidentemente non tutte sono come lei
Chi ti dice che non siano loro ad aver deluso me?