Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ha finito da molto. Se sei disposto a trasferirti a Santa Ana California potrei chiederglielo.
No.
Per ora non è previsto.
Peccato, mi ero ingrifato
Cercherò di frequentare di più il bar di fronte al tribunale di Modena in futuro
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Le donne vanno trattate come meritano
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
è donna; ed è necessario, volendola tener sotto, batterla, ed urtarla; e si vede che la si lascia più vincere da questi che da quelli che freddamente procedono. E però sempre, come donna, è amica de’ giovani, perchè sono meno rispettivi, più feroci, e con più audacia la comandano.
-
Re: perche', la donna
Fino a un paio d'anni fa una mia ex mi chiamava per farsi dare una seria ripassata.....
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ma ringrazia che ti richiamano
se mi richiami per rompere i coglioni non ho nulla per cui ringraziare
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Fino a un paio d'anni fa una mia ex mi chiamava per farsi dare una seria ripassata.....
Io alcune delle mie ex me le ripasso costantemente
Mi piacciono molto di più adesso che sono sposate con figli
E poi sono maturate benissimo
Ho sempre avuto buon gusto in fatto di donne
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Fino a un paio d'anni fa una mia ex mi chiamava per farsi dare una seria ripassata.....
Quindi si può affermare che non ti chiamava bensì ti chiavava. ;)
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Insomma, il tipo di persona a grandi linee si può intuire abbastanza in fretta. Se non ci si fa distrarre dalle taglie.
Bè hai scritto giusto, purtroppo la gente tende ad innamorarsi "fisicamente" e quindi se l'altra persona è grulla poi diventa dura sgamarla in tempi brevi o almeno fino a quando non ha fatto qualche danno grave.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ha finito da molto. Se sei disposto a trasferirti a Santa Ana California potrei chiederglielo.
Io sono già in zona, una visitina passerei a fargliela volentieri.
Purché qualcuno garantisca sulle qualità, estetiche e comportamentali, della togata...
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
a me è capitato frequentemente un fenomeno (se così si può dire). Quando chiudo un rapporto con una donna (che ha previsto certe cose o meno), dopo alcuni mesi ella si fa risentire, come se nulla fosse, e riaccende, magari, una ferita che era stata chiusa (nonostante le venga detto di non farlo). mi chiedo, cosa porta le donne a "farsi risentire" passato del tempo, se le cose erano andate male? i sensi di colpa? sadismo nascosto? protagonismo? noia?
ah, qui attendo al palo il buon 22 gradi :D
Mai capitato.
Mi hai fatto venire forti dubbi esistenziali, ma ad attenta verifica è tutto a posto, sono una donna.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Mai capitato.
Mi hai fatto venire forti dubbi esistenziali, ma ad attenta verifica è tutto a posto, sono una donna.
Un'affermazione molto forte, per un* cittadin* fluid*