Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Tu non rispondere. Alla fine si stuferanno, no?
certo, ma credo che ormai non vi sia motivo di preoccuparsi
-
Citazione:
foglia
Ok, non so che motivo potrebbe avere, vai a capire la mente umana. Ma tu sei sempre così sicuro su tutto?
scusami, se una ha cambiato idea torna e ti dice "ho cambiato idea". se torna e ti parla di amicizia, vuol dire che vuole quello; poi non so la contorsione del pensiero femminile, essendo un uomo, del tipo "dico a ma intendo b". Però, noi uomini sia basali, quindi se ci dici che vuoi l'acqua io ti do l'acqua, non il caffè.
-
Citazione:
Dean M.
scusami, se una ha cambiato idea torna e ti dice "ho cambiato idea". se torna e ti parla di amicizia, vuol dire che vuole quello; poi non so la contorsione del pensiero femminile, essendo un uomo, del tipo "dico a ma intendo b". Però, noi uomini sia basali, quindi se ci dici che vuoi l'acqua io ti do l'acqua, non il caffè.
Gli unici consigli sensati te li ho dati io
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Aldino
ma che cazz, ma che male c'è poi, se non ci sono stati strascichi pesanti non vedo cosa ci sia di sbagliato, come cazzo si fa a dire ad una persona : SENTI SCUSA NON M'INTERESSA L'AMICIZIA.
Così. O anche "Non ti voglio sentire". Non si capisce perché l'amicizia sia qualcosa da accordare a chiunque e a prescindere.
-
Citazione:
foglia
E se lei avesse cambiato idea? Capita di ripensarci nella vita.
Certi treni passano una volta sola.
-
Perchè magari è in un periodo di insicurezza particolare, quindi vuol vedere se riesce ancora a far tirare il pesce anche ai vecchi fidanzati
-
Citazione:
simwe9one
Perchè magari è in un periodo di insicurezza particolare, quindi vuol vedere se riesce ancora a far tirare il pesce anche ai vecchi fidanzati
Esistono periodi in cui la donna si sente particolarmente sicura e non desidera far rizzare cazzi ?
-
Citazione:
david477
Esistono periodi in cui la donna si sente particolarmente sicura e non desidera far rizzare cazzi ?
Tu concorri per il Premio Finezza 2015 o devi difendere il titolo?
-
perche', la donna
Citazione:
Defender
Chiaramente era scritto in modo ironico
Se tutti gli uomini amassero le donne come le amo io il mondo sarebbe un posto migliore [emoji3][emoji6]
-
Citazione:
Defender
Seeee..........