Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
ecco che scappi nei momenti clou :D
tu la chiami generalizzazione, io la chiamo evidenziazione. Però non capisco perché ti senti chiamata in causa, se tu dici di non rispondere a questo tipo di modello, buon per te. A me, se dici che gli uomini sono dei pisciasotto che non alzano la tazza, anche se io lo faccio sempre, mica salto sulla graticola; ti dico, hai ragione, è vero
Sei tu che hai scritto andiamo a dormire in pace e senza rancore, neh. :p
Mi sono sentita chiamata in causa nel momento in cui mi hai risposto mettendo in dubbio quanto ho scritto su di me. E le generalizzazioni non mi piacciono a prescindere. Ma va bene anche così, non devo e non mi interessa dimostrarti niente.
No, non siete tutti pisciasotto, qualcuno la alza. :D
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
:1974eatingpopcorn:
Non finirmi le riserve! :eek1:
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Non finirmi le riserve! :eek1:
no no, porta una coca cola e ci gustiamo lo spettacolo dal mio divano
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
no no, porta una coca cola e ci gustiamo lo spettacolo dal mio divano
Vino! Così mi 'mbriaco e mi cala serenamente la palpebra. :snob:
-
Re: perche', la donna
Liquid leggendo questo ennesimo thread di formazione di Dean verso l'ottava pagina ho iniziato a chiedermi come mai non fossi ancora intervenuta, ero quasi preoccupato
Meno male che alla fine sei arrivata, da brava tonnachessei :snob:
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Vino! Così mi 'mbriaco e mi cala serenamente la palpebra. :snob:
ma il vino coi pop corn? va be fai tu... ma se vuoi in frigo ho un paio di birre
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Liquid leggendo questo ennesimo thread di formazione di Dean verso l'ottava pagina ho iniziato a chiedermi come mai non fossi ancora intervenuta, ero quasi preoccupato
Meno male che alla fine sei arrivata, da brava tonnachessei :snob:
Non ce l'ho la grazia e il fascino dell'imprevedibilità, sono la certezza del sole che sorge al mattino. Dannazione. :D
-
Re: perche', la donna
Comunque Cirenà, qualche volta prova magari a porti il dubbio che S T E R E O T I P A R E non sia sempre, anzi in verità non lo è quasi mai, il miglior modo di guardare e analizzare l'universo.
Così, anche solo per cambiare un pò e vedere l'effetto che fa
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Era una battuta!!![emoji13]
Cmq se anche fosse che vieni sempre scelto, poi arriva il momento in cui anche tu puoi scegliere chi ti ha scelto. Non è quello che hai deciso con la tipa? lei ti ha ricercato e tu le rispondi picche. Cmq non ho capito perché questo discorso non lo fai con lei.
Ah poi il tuo problema, secondo me, é che usi troppo spesso la parola 'tutt@'
io le ho risposto picche perché non mi interessa la sua proposta. ma non mi ha proposto di fare sesso, mi ha proposto un'amicizia, che è come venire da te e proporti un posto di guardiana del mangiacarte in un ufficio. Tu che risponderesti? immagino che il tuo amor proprio ti farebbe dire "fottetevi".
non dico tutte, dico molte
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Comunque Cirenà, qualche volta prova magari a porti il dubbio che S T E R E O T I P A R E non sia sempre, anzi in verità non lo è quasi mai, il miglior modo di guardare e analizzare l'universo.
Così, per cambiare un pò
brutta cosa la generalizzazione :snob: