Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
Dipende che intendi per "hanno troncato loro". non ti han voluto più vedere, eri innamorato non corrisposto?
in genere, si rifanno vive dopo mesi, o per i motivi indicati da david, o per non risolti sensi di colpa verso chi hanno scaricato.
o anche per manie di protagonismo
Di tutto un pò. Gente che mi ha sfanculato senza motivo, gente che ha cambiato cavallo in corsa, gente che ha accampato ogni tipo di scusa, gente che aveva ogni buon motivo.
Che va pure bene eh, scelta loro...però poi fatemi la cortesia di togliervi dal cazzo in maniera definitiva.
Grazie.
-
Re: perche', la donna
hai ragione nicolaj, e' esattamente cio' che dicevo all'inizio del thread. questa è la seconda volta che mi capita, passano 2-3 mesi, e ritornano a farsi vive.. ma senza particolari finalità, solo per sapere "come stavi".
ma sti cazzi non ce lo metti?
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
hai ragione nicolaj, e' esattamente cio' che dicevo all'inizio del thread. questa è la seconda volta che mi capita, passano 2-3 mesi, e ritornano a farsi vive.. ma senza particolari finalità, solo per sapere "come stavi".
ma sti cazzi non ce lo metti?
E se lei avesse cambiato idea? Capita di ripensarci nella vita.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
E se lei avesse cambiato idea? Capita di ripensarci nella vita.
ma l'avrebbe detto.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
hai ragione nicolaj, e' esattamente cio' che dicevo all'inizio del thread. questa è la seconda volta che mi capita, passano 2-3 mesi, e ritornano a farsi vive.. ma senza particolari finalità, solo per sapere "come stavi".
ma sti cazzi non ce lo metti?
Io dopo aver chiesto sua disponibilità a rapporto orale in caso di rifiuto provvederei a insalivarle l'occhio
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
E se lei avesse cambiato idea? Capita di ripensarci nella vita.
Certo. In quel caso dimostrerebbe la sua buona volontà indossando un bel paio di ginocchiere
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
comunque, si fa annichilire chi vuole farsi annichilire.
l'uomo perde la lucidità solo quando di mezzo ci sono sentimenti.
occorre, con tutta la forza e la disciplina, evitare di arrivare a ciò.
io non credo a chi dice che certe cose sono inevitabili; spesso, ci si fa trascinare
dal piacere che produce la situazione sentimentale (anche quando non è condivisa)
Non è banale imparare a vivere le cose senza esserne coinvolti
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
hai ragione nicolaj, e' esattamente cio' che dicevo all'inizio del thread. questa è la seconda volta che mi capita, passano 2-3 mesi, e ritornano a farsi vive.. ma senza particolari finalità, solo per sapere "come stavi".
ma sti cazzi non ce lo metti?
Tu non rispondere. Alla fine si stuferanno, no?
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
ma l'avrebbe detto.
Ok, non so che motivo potrebbe avere, vai a capire la mente umana. Ma tu sei sempre così sicuro su tutto?
-
Re: perche', la donna
Comunque l'uomo anche sotto questo aspetto è decisamente superiore.
Ci prova, se tutto va bene bene, se va male pazienza
Poi ci riprova, se tutto va bene bene, male che vada fa brutta figura
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk