Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Ma che è, capostazioni.it?!
Il punto non è tanto il ripensamento, ché solo i cretini non cambiano idea (e se una mi molla, di sicuro troppo furba non è...[emoji57]), la questione è anche: ci hai ripensato? Bravah!
Allora parla chiaro, ficcati l'orgoglio nel deretano e basta...i giri di parole, i giochetti, i sottintesi, tutto l'armamentario dialettico femminile insomma, sarebbe meglio che lo mettessi da parte.
O magari non hai affatto cambiato idea, e allora si torna alle ipotesi di Dean: egocentrismo et similia.
Cioè mi pianti (a torto o a ragione, rileva abbastanza poco) e poi torni e dici: "ci ho ripensato"? E io che dovrei fare? Scodinzolare perché mi gratti dietro la nuca? Farti le feste quando mi dai i Chappy?
-
Re: perche', la donna
Le donne vanno trattate come meritano
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Cioè mi pianti (a torto o a ragione, rileva abbastanza poco) e poi torni e dici: "ci ho ripensato"? E io che dovrei fare? Scodinzolare perché mi gratti dietro la nuca? Farti le feste quando mi dai i Chappy?
Infatti no, ma in quel caso potrei pure stare a sentire cosa ha da dire.
Se l'esordio è "ciao, come stai?" te ne vai a fare in culo senza passare dal via...
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Così. O anche "Non ti voglio sentire". Non si capisce perché l'amicizia sia qualcosa da accordare a chiunque e a prescindere.
la famosa teoria onfrayana dei "cerchi concentrici", ovvero l'aristocraticizzazione dell'amicizia. Amore, amicizia, fiducia, affetto non è che sono diritti adattabili per tutti. Capisco che adesso va di moda lottare per qualunque diritto, ma certe cose devono essere un privilegio.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
Accordati per un appuntamento di carattere esclusivamente sessuale, oppure, se non ti piace o te la nega, dille di non romperti i maroni. Vedrai che non ti cercherà più.
E' ciò che ho fatto. Ma come ha detto qualcuno, queste cose avvengono perche' le donne hanno in se' il bisogno di attenzioni e di rompere le balle agli uomini, e se ne vengono con cose assurde tipo "ma volevo solo sapere come stavi e proporti un'amicizia", sapendo già come la pensi. D'altronde, se un mese fa non mi interessava non vedo perché dovrebbe essere cambiata la cosa,ora.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Ma che è, capostazioni.it?!
Il punto non è tanto il ripensamento, ché solo i cretini non cambiano idea (e se una mi molla, di sicuro troppo furba non è...[emoji57]), la questione è anche: ci hai ripensato? Bravah!
Allora parla chiaro, ficcati l'orgoglio nel deretano e basta...i giri di parole, i giochetti, i sottintesi, tutto l'armamentario dialettico femminile insomma, sarebbe meglio che lo mettessi da parte.
O magari non hai affatto cambiato idea, e allora si torna alle ipotesi di Dean: egocentrismo et similia.
no, qui il punto è solo uno (poi vado a mangiare): se non vuoi il cazzo, e vuoi veramente l'amicizia, te ne puoi andare a cagare. non è cio' che mi interessa, ma soprattutto, se te l'ho già detto un mese fa, è inutile che me lo stai a riproporre oggi. Per cui: o una è stupida o è in malafede e cerca solo attenzioni/rompere le balle.
buona cena
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
no, qui il punto è solo uno (poi vado a mangiare): se non vuoi il cazzo, e vuoi veramente l'amicizia, te ne puoi andare a cagare. non è cio' che mi interessa, ma soprattutto, se te l'ho già detto un mese fa, è inutile che me lo stai a riproporre oggi. Per cui: o una è stupida o è in malafede e cerca solo attenzioni/rompere le balle.
buona cena
Tutto giusto ciò che hai detto.
Però...adesso ti costa tanto ammettere che dentro di te sei felice che ti abbia cercato ? [emoji3]
Anzi, forse era quello che desideravi da tempo [emoji3]
Solo per dio adesso giocatela bene non ti far castigare un altra volta cazzo !!!
Con simpatia si intende.
Però appare abbastanza evidente che tu ci sbavi ancora per quella ragazza, per cui vedi tu. [emoji4]
Se vuoi un consiglio dalle un appuntamento per andare fuori a cena.
1 ora prima dell'incontro la chiami e disdici tutto, le dici che una ragazza con cui ti stai frequentando ti ha chiesto di andare a casa sua a scoparla perché ha voglia e tu preferisci andare da lei
Poi non farti più sentire finché non ti cerca lei
Se non ti cerca più e' solo una stronza rizzacazzi
Se ti cerca ancora potrebbe anche darsi che sia interessata seriamente
In ogni caso avrai ottenuto il ruolo che spetta al maschio.
Ovvero il potere
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Tutto giusto ciò che hai detto.
Però...adesso ti costa tanto ammettere che dentro di te sei felice che ti abbia cercato ? [emoji3]
Anzi, forse era quello che desideravi da tempo [emoji3]
Solo per dio adesso giocatela bene non ti far castigare un altra volta cazzo !!!
Con simpatia si intende.
Però appare abbastanza evidente che tu ci sbavi ancora per quella ragazza, per cui vedi tu. [emoji4]
Se vuoi un consiglio dalle un appuntamento per andare fuori a cena.
1 ora prima dell'incontro la chiami e disdici tutto, le dici che una ragazza con cui ti stai frequentando ti ha chiesto di andare a casa sua a scoparla perché ha voglia e tu preferisci andare da lei
Poi non farti più sentire finché non ti cerca lei
Se non ti cerca più e' solo una stronza rizzacazzi
Se ti cerca ancora potrebbe anche darsi che sia interessata seriamente
In ogni caso avrai ottenuto il ruolo che spetta al maschio.
Ovvero il potere
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente ti ho scoperto!
https://forum.termometropolitico.it/...l#post14587892
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Scusa ma non l'ho capita...davvero
Sono le due di notte passate da un po e sono molto stanco.
Tu spiega che domattina quando mi sveglio leggo
Notte
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Sono state molte più le volte in cui ho perso il treno, di quelle in cui il treno ero io. Non di meno, spesso tornare indietro è esiziale.
No ma non volevo riferirmi a te personalmente. Il treno che non ripassa lo interpreto come una chiusura a sentire almeno le motivazioni. Tanti treni restano vuoti per incapacità di parlarsi con sincerità e senza giochetti.