Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Tutto giusto ciò che hai detto.
Però...adesso ti costa tanto ammettere che dentro di te sei felice che ti abbia cercato ? [emoji3]
no, perché se una persona non mi cerca per un motivo veramente valido, mi dà solo noia. Raramente investo in sentimenti, ma quando avviene, se una parentesi è finita è finita. Non mi sono mai rifatto sentire quando è finito un rapporto, che sia con amici o ragazze, come invece fanno molti.
Citazione:
Anzi, forse era quello che desideravi da tempo [emoji3]
l'ho desiderato, ma sono desideri inutili, perché come non cambi idea tu, non cambia nemmeno l'altra persona
Citazione:
Solo per dio adesso giocatela bene non ti far castigare un altra volta cazzo !!!
tu fai tanto l'esperto di donne, ma non hai capito una cosa importante. Ci sono donne che da te (generico) vogliono il cazzo e altre solo rompere le balle. Lei voleva solo rompere le balle, quindi non credo tornerà
Citazione:
Però appare abbastanza evidente che tu ci sbavi ancora per quella ragazza, per cui vedi tu. [emoji4]
ammetto, con il rischio di essere schernito dagli ubermenschen naziliberali del forum, che mi ero innamorato di lei. oramai tutto è passato
Citazione:
Se vuoi un consiglio dalle un appuntamento per andare fuori a cena.
aridaje
Citazione:
Se non ti cerca più e' solo una stronza rizzacazzi
ecco, hai capito
-
Re: perche', la donna
Per me farsi ricercare serve a poco. Se una ti cerca dopo circa anche 1 anno che avete fatto festa cosà può darti in più rispetto a prima? Secondo me nulla.
-
Re: perche', la donna
Qui piuttosto é il punto che diceva Nic che é importante, e a latere anche foglia.
Incomunicabilità.
Io sono sempre una che parla molto chiaro. Quante volte gli uomini non hanno apprezzato?
Praticamente sempre
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Qui piuttosto é il punto che diceva Nic che é importante, e a latere anche foglia.
Incomunicabilità.
Io sono sempre una che parla molto chiaro. Quante volte gli uomini non hanno apprezzato?
Praticamente sempre
esagerata! facci un esempio di mancato apprezzamento della tua chiarezza.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Qui piuttosto é il punto che diceva Nic che é importante, e a latere anche foglia.
Incomunicabilità.
Io sono sempre una che parla molto chiaro. Quante volte gli uomini non hanno apprezzato?
Praticamente sempre
ascolta, ha ragione nic, ma hanno ragione anche altri, nel fatto che la maggioranza delle donne si comporta in un certo modo, sia quando scarica, che quando viene ammollata.
spesso entrano in gioco : manie di protagonismo, sensi di colpa, desiderio di attenzione, noia. e anche tutto insieme (ne parlavo giusto oggi con un'amica).
e chi piu' delle donne può sapere come sono fatte?
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
esagerata! facci un esempio di mancato apprezzamento della tua chiarezza.
La verità é che le manfrine piacciono anche a voi.
Tutte le volte che ho parlato chiaro c'é sempre stato qualche intoppo perché dall'essere chiare a 'spaventarvi' ci vuole molto poco.
-
Re: perche', la donna
non parlerei di paura, quanto di perdita.
L'essere chiari, spesso, è propedeutico a un non dare. E per le persone, non ricevere, è doloroso.
Chiunque si muove verso un interesse, di vario genere. A nessuno piace perdere.
Ecco perché ci si coccola con le cazzate e le manfrine.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
La verità é che le manfrine piacciono anche a voi.
Tutte le volte che ho parlato chiaro c'é sempre stato qualche intoppo perché dall'essere chiare a 'spaventarvi' ci vuole molto poco.
é chiaro che se ha uno dici che non ti piace, è ovvio che qualora gli chiedessi di rimanere amici questi potrebbe dirti "no grazie!". Come è evidente se hai chietso a qualcuno di vivere con te o di sposarti e lui si è tirato indietro, non lo ha fatto certo per paura bensì perché probabilmente non ti amava abbastanza.
Io tutti questi uomini cattivi non li vedo in giro, però vedo in giro molte donne che amano infilarsi sempre nella stroia sbagliata con il tipo sbagliato, in fondo il ragazzo ok senza eccessivi grilli nel capo ma a chi diavolo può piacere?
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
é chiaro che se ha uno dici che non ti piace, è ovvio che qualora gli chiedessi di rimanere amici questi potrebbe dirti "no grazie!". Come è evidente se hai chietso a qualcuno di vivere con te o di sposarti e lui si è tirato indietro, non lo ha fatto certo per paura bensì perché probabilmente non ti amava abbastanza.
Io tutti questi uomini cattivi non li vedo in giro, però vedo in giro molte donne che amano infilarsi sempre nella stroia sbagliata con il tipo sbagliato, in fondo il ragazzo ok senza eccessivi grilli nel capo ma a chi diavolo può piacere?
Nono, non ci siamo capiti.
Io non parlo di chiarezza in quella fase del rapporto in cui o si evolve o ci si lascia, parlo del fatto che per non sentirvi deprivati del vostro potere in coppia quando una é palese nel manifestare un interesse restate spesso interdetti e preferite storie con donne 'accomodanti'.
Tanto generalizzare per generalizzare...;)
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
é chiaro che se ha uno dici che non ti piace, è ovvio che qualora gli chiedessi di rimanere amici questi potrebbe dirti "no grazie!". Come è evidente se hai chietso a qualcuno di vivere con te o di sposarti e lui si è tirato indietro, non lo ha fatto certo per paura bensì perché probabilmente non ti amava abbastanza.
Io tutti questi uomini cattivi non li vedo in giro, però vedo in giro molte donne che amano infilarsi sempre nella stroia sbagliata con il tipo sbagliato, in fondo il ragazzo ok senza eccessivi grilli nel capo ma a chi diavolo può piacere?
Hai ignorato una cosa 22: che alcune donne si buttano in storie con gente che non le ama veramente o non le rispetta, e poi a te che han chiesto l'amicizia, ti tengono bello al caldo x avere qualcuno che le faccia sentire apprezzate. E' tutto lì, il gioco.
E' necessario sottrarsi a questa meschinata (per noi uomini), per cui, la dai a Tizio, ma poi cerchi la comprensione di Caio. O magari, sei in un periodo che nessuno te se fila, a Caio non lo vuoi, però ti fa comodo che ti porta in giro o ascolta le tue idiozie noiose