Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Eh?
se rileggi bene, prima di attaccarmi, capisci meglio
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Quindi è meglio farsi misogino e porsi come un riccio insomma
no, è meglio essere furbo e chiavarne il piu' possibile. poi tornare alla base. fare il maschio, insomma.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
e qualcuna non sarà come queste qua, magari non l'ho mai incontrata e non l'incontrerò mai. chissà.
io credo a una forma di destino, anche se non saprei definirlo bene.
ci mancherebbe che devi dimostrarmi qualcosa, qui si sta semplicemente chiacchierando, che è la funzione primaria di un forum.
Ho una voglia di citare il Sommo che non ti dico, ma poi arriva Maestrale a dirmi che sono prevedibile e che sono come il sole, cioè un tonno. Resisterò.
;)
-
Re: perche', la donna
cita cita
uh uh uh (verso scimmiesco)
-
Re: perche', la donna
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
no, è meglio essere furbo e chiavarne il piu' possibile. poi tornare alla base. fare il maschio, insomma.
Si vabbeh, questo è il cattivismo del deluso però. Del tipo, la vita è stata crudele con me e voglio lo sterminio dell'umanità intera
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Si vabbeh, questo è il cattivismo del deluso però. Del tipo, la vita è stata crudele con me e voglio lo sterminio dell'umanità intera
e' quello che percepisci tu, ma non era affatto il senso della frase. anzi. questo è il realismo dell'edonista.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
no, è meglio essere furbo e chiavarne il piu' possibile. poi tornare alla base. fare il maschio, insomma.
E poi aprirci una discussione su pol [emoji55]
-
Re: perche', la donna
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna
é già in cerca di te.
:iapiiiiiii:
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Si vabbeh, questo è il cattivismo del deluso però. Del tipo, la vita è stata crudele con me e voglio lo sterminio dell'umanità intera
Oppure: ho avuto X gatti, tutti mi hanno distrutto casa, quindi basta gatti in casa mia.