Brescia, uno dei killer in tv dopo il delitto: «Questa zona è uno schifo»
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk


Brescia, uno dei killer in tv dopo il delitto: «Questa zona è uno schifo»
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk




Il killer punta a farsi eleggere.


la morale della favola cmq è che tutti le prendono dagli indiani (dai marò a questi del ristorante)



