se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Tutto nasce dalla falsa idea che l'uomo (o la donna) debbono essere ciò che fanno..
La Saggezza..che non è la filosofia..dice che ogni cosa contiene il Tutto..anche se in forma variabile o infinitesimale..
Per cui dentro un uomo c'è una donna..e viceversa..e dentro un uomo ci stanno tutti gli animali dell'universo e tutti i mondi..
Tutto ciò può essere sperimentato in forma onirica o in stati profondi di meditazione..mi ricordo che una volta ..anni fa..quando sperimentavo..mi rinvenni in forma di stella marina in un mare primordiale..ma tant'è..
Compreso questo..va da se che dentro ogni uomo ci sta una donna e viceversa..ma ciò non significa che il sesso dominante debba diventare nascosto..
Un uomo o una donna rimangono sempre uomini..o donne..anche se si truccano e operano come vogliono..
Basterebbe solo che durante l'adolescenza non ostacolassero certi corpi recessivi..interni..che poi quello dominante prenderebbe il sopravvento senza problemi..
Io durante l'adolescenza ero attratto dai corpi femminili ma anche maschili..poi mi sono sfogato sempre in gioventù certe tendenze omosessuali..finché sono tornare nell'ombra ormai esaurite e non più attrattive..
Se invece si reprimono..avremo dei ritorni balordi durante la maturità..cambiamenti di sesso..crisi d'identità..e quant'altro..
Capire che dentro all'uomo ci sta tutto..il bene e il male..il maschile e il femminile..significa poi incontrare la nostra vera natura..che è più forte di tutte le sensazioni che non hanno supporto fisico..
Se un giorno ti senti una donna o una stella marina è del tutto normale..basta poi capire che certe cose sono episodiche ..e poi ritorna ciò che sei veramente in concreto..
I suicidi di tanti gay dipendono da questo..hanno scelto la parte sbagliata..episodica..e hanno abbandonato quella principale..perdendo identità e salute mentale..allora sono stati inghiottiti dall'abisso..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

TETTEEEEEEEEE
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)