Censimento calcistico del forum

Censimento calcistico del forum
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

una squadra che è passata dalla serie A alla D, sparita, fallita, indovinate un po'
Auguri di ripresa e di trovare presidenti meno mariuoli di quelli avuti finora

Io vedo tutte le partite dei gobbi e la notte dormo sempre con pigiami a strisce bianche e nere.... a Regina Coeli me li invidiano tutti!![]()

Milan, ma simpatizzo è una parola grossa, perchè io il calcio lo seguo quasi per nulla.

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

io una squadra in cui militò durante tutta la sua tutta la sua carriera il più grande calciatore italiano del dopoguerra![]()

Esattamente tutte le cose cha hai scritto nel tuo post.
Un residuo di adolescenziale simpatia per il Milan, ormai del tutto spento.
E sì, non seguo più il calcio, quasi per nulla.
Poi magari, per non tagliare del tutto i rapporti col calcio, il lunedì, o quando mi ricordo, mi leggo i risultati, a volte seguo un pò quello che fanno le squadre del sud, tipo il Palermo che mi sta simpatico, ma non è vero tifo, assolutamente.
Mi è rimasto un pò il tifo contro la Rubbentus, ma anche questo è in esaurimento.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

gobbo per sempre.