
Originariamente Scritto da
Murru
Io i lombardi che tifano la Juve non li capisco proprio. Capisco chi è della Valle d' Aosta, del Trentino Alto Adige, del Molise o della Basilicata che non hanno mai avuto squadre serie , in serie A, ma loro boooo nel milanese hanno il Milan e l' Inter , nelle altre province il Brescia , l' Atalanta , la Cremonese, il Mantova , il Varese e chi più ne ha più ne metta tutte squadre gloriosissime o che non sono state semplici comparse in serie A. Così è proprio tifare una squadra perché vince e basta, tanto vale tifate Barcellona eh