Ultima modifica di brunik; 22-06-10 alle 15:46
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Beh di Prodi è stato storpiato non solo il nome, chiedi ad esempio al romeno cosa gli hanno insegnato sul caso SME.
La realtà è che quello di Prodi è stato il periodo piu' felice dell'ultimo decennio, è stato un peccato che i media non ce lo abbiano fatto godere come meritavamo.
![]()
Ultima modifica di brunik; 22-06-10 alle 15:53

Ultima modifica di brunik; 22-06-10 alle 15:52

è la parola REGOLARMENTE che ti contesto.
è una mistificazione.
Fino a ieri ci avete rotto i marones dicendo che i romeni, gli albanesi, i polacchi, e i polacchi adesso? non sono regolari pure loro?
e gli sloveni e i croati?
finchè i romeni servono alle aziende del nord, li fate essere RE... GO ... LA ... RI...
quando poi diventano un peso, per la crisi, per l'occupazione o perchè sono troppo vecchi, inventerete una cazzata qualunque che li trasforma in IRREGOLARI...
questa è pura mistificazione ...
non parlate più nemmeno di cittadini italiani e di stranieri, perchè vi contraddicete da soli.
non sapete più neppure voi chi siete
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

beh, l'IRES l'ha abbassata dal 33 al 27,5% e la detrazione IRAP per le imprese con dipendenti l'ha messa lui, non è mica quello il cuneo fiscale?
Io grazie a Prodi pago 2000 euro in meno di IRAP l'anno, se ti interessa. Gli unici che hanno pagato piu' tasse (per modo di dire, si parla di qualche centinaia di euro l'anno per i piu' ricchi) sono stati quelli con piu' di 40.000 euro di reddito, ma qua sembrate tutti milionari, mi piacerebbe vedere le vostre dichiarazioni dei redditi.
Ultima modifica di brunik; 22-06-10 alle 15:58

Bè prima di tutto io sono unico e indivisibile, quindi puoi usare il singolare.
Poi "regolare" significa semplicemente l'entrare in Italia passando vaglio e l'accettazione da parte dello stato.
In Italia si dovrebbe entrare così...
Le sanatorie poi sono state una necessità dal momento che con troppe leggi differenti, situazioni diverse che mutavano all'entrare in vigore di una nuova legge in materia di immigrazione, rischiavi di fare molti torti se decidevi l'espulsione di migliaia di immigrati che per una ragione o per l'altra si potevano essere ritrovati a un certo punto in posizione regolare o, al contrario, irregolare.
Regolare e irregolare non significa buono e cattivo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Non mi prendere
SEMPRE in giro io di calcio non ne capisco, devo aver sbagliato il nome, che detto come l'ho scritto io deve essere un imsulto, e ce neso io di calcio e calciatori, non me ne fate passare una, sei diventato cattivello anche tu SEMPRE LIBERO, ti ha fatto male stare lontano tanto tempo.
Ciao
ADA
Ultima modifica di Ada De Santis; 22-06-10 alle 16:00