ma mi faccia il piacere.... la spesa pubblica itagliana è completamente fuori controllo, si taglia solo nelle regioni PadanoAlpine, arroma, in sicilia, calabria e campania si spende e spande alla grandissima
poi che questi di soldi non arrivino a tutti i cittadini ma solo ad alcuni, per mantenere il consenso di ALCUNI PARTITI, è risaputo da anni
come dice un mio amico, "imparato di latino": ad rem ai lati





Rispondi Citando

