1) I migranti di 20 - 30 anni maschi sani, che "sfuggono da una guerra" si chiamano codardi o disertori, vorrei che qualche rappresentante leghista quando qualche comunista, con la faccia triste triste dice "sono poveretti che fuggono da una guerra" rispondesse: "I NOSTRI NONNI NON FUGGIRONO"
2) Se teniamo conto che il 10% dei "migranti" sfugge dalla guerra noi stiamo importando: 10% di codardi o disertori e il 90% di migranti economici, delinquenti o criminali (vedi le violenze fatte sulle ragazze a Rimini, o la banda di minorenni che ha stuprato l'addetta alla cooperativa che li assisteva)
Sono massacrato di tasse, per sopravvivere ho imparato a risparmiare anche sulla luce elettrica, sto rinunciando a spese mediche non vitali, non perché non abbia i soldi, ma perché avendone pochi, tengo i soldi da parte nel caso andassi incontro a malattie mortali, e sto pagando le tasse perché nel mio paese 4 afgani di m**** abbiano la tv satellitare (li hanno messi in un appartamento con tv satellitare)
Intanto in Puglia una madre di famiglia muore lavorando in agricoltura a 3 euro all'ora, dopo un viaggio di 8 ore con partenza alle tre di mattina
BASTA, BASTA
Per non parlare del Papa che sta più a sinistra di Bertinotti (accogliamo tutti, non lavoriamo la Domenica - i soldi se non lavoro la Domenica, me li dà lui - lavoro con partita iva -). Sono diventato Anglicano
Inoltre con buona pace del bastardo, codardo e bugiardo fiorentino:
- le tasse sono aumentate, in particolare, il bastardo fiorentino, ha aumentato le tasse sui MALATI.
- all'ospedale di Udine sono aumentati i ticket
- anche i malati cronici adesso pagano il ticket sulla ricetta per i farmaci per le malattie croniche
- la regione Friuli venezia giulia ha reso obbligatoria la rendicontazione del 50% del contributo APA (un contributo che si assegna ai disabili gravi assistiti in casa). La rendicontazione NON può essere effettuata tramite voucher (con cui si poteva retribuire un familiare che si occupi del malato) per cui bisogna ricorrere alle cooperative. Il problema (di cui alla cara serracchiani importa nulla) è che i bambini affetti da autismo, o le persone con Alzheimer rifiutano persone estranee. Il risultato di questa porcheria è che i parenti che assistono questi malati hanno rinunciato all'APA. Io ho una di queste persone in caso e scrivo questo dopo che la Dottoressa Visentin della regione mi ha spiegato quanto scritto sopra
Il governo di vigliacchi comunisti che abbiamo al potere sta semplicemente NON TAGLIANDO LA SPESA PUBBLICA, e fa pagare le sue "agevolazioni2 (80 euro, taglio irap) su malati e persone con disabilità. Peggio dei nazisti: eliminazione persone non produttive. FANNO VERAMENTE SCHIFO. Sono peggio dei nazisti, perché almeno i nazisti lo facevano a viso aperto e non appoggiano sicuramente il matrimonio gay o lo spinello libero
UNO SCHIFO: ABBIAMO DEI PERVERTITI AL GOVERNO CHE STANNO ANCHE RIMPIAZZANDO GLI ITALIANI CON DISERTORI O CRIMINALI EXTRACOMUNITARI, perché "non nascono abbastanza figli": BASTARDI: gli italiani non fanno figli o perché non hanno lavoro, o perché sono talmente oberati di tasse che non possono permettersi di diventare genitori. Tasse che servono a pagare: falsi forestali, falsi invalidi, i parrucchieri dei politici assunti in parlamento pagati come primari, un presidente della repubblica che ci costa più della regina d'Inghilterra ........
BASTA, BASTA: SONO DA FUCILARE