In inglese 'engineer' ormai vuol dire tecnico. Pure quello a cui ho telefonato oggi perche' non mi andava di andare al datacenter e' un 'engineer' e non riuscirebbe a fare un login manco se gli dessi le credenziali.

In inglese 'engineer' ormai vuol dire tecnico. Pure quello a cui ho telefonato oggi perche' non mi andava di andare al datacenter e' un 'engineer' e non riuscirebbe a fare un login manco se gli dessi le credenziali.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Nella sfiga resta sempre un sottile piacere nel vedere che confermate il detto "la mamma dei cretini è sempre incinta"
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Stronzate. In UK e USA se fai una mezza battuta ti sbattono fuori in 30 secondi e danno 100 miliardi alla collega "offesa". In un'azienda dove ho lavorato, uno una volta ha fatto una battuta sui rosci con un roscio che si e' pure messo a ridere e HR l'ha mandato al corso di tolerance & diversity & stocazzo, figurarsi quello che capita a lanciarsi in "extreme personal offenses".I’m sure that every other woman and non-male identifying person in this field has a long list of mild to extreme personal offenses that they’ve just had to tolerate. I’m not trying to get anyone in trouble, fired or ruin anyone’s life. I just want to make it clear that we are all humans, and there are certain patterns of behavior that no one should have to tolerate while in a professional environment.
https://medium.com/the-coffeelicious...t-8b9561003e0f
A una PyCon di qualche anno fa un tipo ha scambiato un in-joke con collega, una pazza non l'ha capito (senno' che in-joke sarebbe?), si e' convinta che fosse una battuta sessista e li ha sputtanati su Twitter. Uno dei due ha perso il lavoro. Poi la giustizia e' arrivata per mano di Hackerbro, che ha convinto il datore di lavoro della pazza a licenziare anche lei, perche' Hackerbro e' un bro e aiuta, difende e vendica tutti i bro.
Voialtri non avete idea di cosa state parlando.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.