Scusa ma fai apposta a fare finta di non capire?
Se da una parte ci sono europei che non fanno più figli e dall'altra milioni di clandestini che ne fanno a bizzeffe, cosa pensi che possa succedere in breve tempo?
Che europei non ce ne saranno più e al loro posto, sulla nostra terra, ci saranno solo i clandestini.
Quindi l'unico modo per salvarci è rimandare a casa tutti gli immigrati, e allo stesso tempo fare politiche serie per incentivare la natalità tra gli europei.

ti consiglio la psicologia.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

È durata meno di 24 ore.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

cioè non è difficile da capire che assad non garantisce l'ordine dopo che è scoppiata una guerra 'civile'? io ho capito solo che sei della scuola di La Palisse...
in quanto a Siria e ancor più Libia ti mancano proprio le notizie base, tipo gli aerei nato che bombardavano le truppe di gheddafi, o il fatto che turchia, petromonarchie e occidente che hanno armato e addestrato e legittimato gli antiassad