"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

L'ordine non è un concetto elastico? L'ordine comunista è diverso dall'ordine anarchico (Anarchia è ordine diceva il tuo amico Porudhon), il qual ea sua volta è diverso dal (dis)ordine nazista-democratico.
Compiti per casa: ripassare significato parola.
Ordine: Definizione e significato di Ordine – Dizionario italiano – Corriere.it

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

Anche perchè non rimangono li, attraversano il paese, poi si piazzerano in Germania, Scandinavia, Benelux, GB, Francia, o al limite Canada e USA.
Sono finti problemi come quell'idiota o meglio furbo di Orban che mette le reti al confine. - Non rimangono mica in Ungheria.
Però intanto una classe dirigente camperà.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Si ma devono sonstenersi mentre passano alcuni inevitabilmente si fermano...

Che culo, sul forum abbiamo una novella Angela Lansbury.
Difatti molti siriani sono rimasti ma anche combattendo dalla parte opposta a quella per cui simpatizzi.poi i siriani dovrebbero stare a combattere al fianco dell'esercito siriano .. se nel 45 tutti i partigiano fossero scappati via dove saremmo ora... non ho capito . se uno non combatte le proprie guerre che fa scappa . e pensi che in auropa con questa massicci aiimigrazione id gente completamente diversa dagli autoctoni non scoppieranno rivolte contro di loro ???
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)