



"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).


"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).


visto che non sai come giustificare la PAZZIA di questo governo di spostati che va LETTERALMENNTE A PRENDERE COME UN TAXI I CLANDESTINI E DIVIENE ASSOLUTAMENTE COMPLICE DEI MERCANTI DI CARNE UMANA, DEGLI SCHIAVISTI DEL XXI SECOLO, E FA MILIARSARI DEGLI ASSASSINI COME GLI SCAFISTI, EBBENE ti vorrei ricordare: cosa diceva del buffone bugiardo e cialtrone dopo i 900 morti)?
l'europa deve agire, o altrimenti ABBIAMO IL PIANO B.
ci vuoi spiegare cosa intende il cialtrone col piano b, visto che l'europa gli ha riso in faccia e ci ha lasciato nella merda?




e questo sarebbe ilpiano b? strizzare l'occhilino ai clandestini, ingrassare per qualche tempo le coop alla buzzi che foraggiano il tuo pd, le coop vaticane che ingrassano, tanto questi se ne vogliono andare al nord ?
e chi lo dice tu e il cialtrone che voti? e questo sarebbe UN PIANO?
ma siete connesi con il cervello o è andato totalmente in pappa?
questa sarebbe POLITICA?
c'è da rimanere allibiti.
sei già stato persino sbugiardato dal piddino Ted, te ne rendi conto?




Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


Nota una cosa:questi stronzi,sia i mafiosi della sinistra che i loro cerebrolesi elettori,continuano a ripetere che la negraglia vuole fuggire in NordEuropa.
Il messaggio che vorrebbero inculcarti è: tranquilli,non vogliamo farvi invadere,questa gente è solo di passaggio,non resterà in Italia.
Balle,balle grosse balle.Questi criminali stanno disseminando scientificamente in tutta Europa questa gentaglia senza arte ne parte.Gente che non ha mai lavorato un solo giorno in casa propria,e che sa come funziona qui da noi.Sanno che possono spolpare il nostro welfare,basta che siano abbronzati,qua non conta più un cazzo che fuggano da guerre e dittature,qua si garantisce gozzoviglio a tutti a patto che siano negri.Li tengono per ingrassare le coop,poi quando non servono più non vengono di certo a dirti dove vanno a finire.Dove vuoi che vadano a finire? Molti rimangono sicuramente in Italia a vivere di espedienti,tanto hanno pensato a de penalizzare i reati giusto per permettergli di fare quel cazzo che gli pare per farli proliferare indisturbatamente.
Le stanno studiando proprio tutte per imporci questa gente.
Servono per pagare pensioni,servono per fare i "lavori che gli italiani non vogliono più fare", e massone Padoan dice che servono per " ripopolare l'Italia".
Perché ovviamente non si pensa a far politiche sociali che diano incentivi alle coppie italiane che vorrebbero fare figli ma non possono.
No,s'importano famiglie alla Kyenge per "ripopolare l'Italia".
È uno schifo immenso.


Forse col tuo microcefalo non ti sei ancora reso conto che non ci sono soluzioni facili al problema, anzi forse non ce ne sono proprio. In Croazia quest'anno sono transitati 130.000 migranti. La maggior parte si spostano verso l'Europa dal canale balcanico. Ad oggi nessuno ha una soluzione realistica. Nessun paese e' in grado di tenersi fuori o di risolvere da solo. Pero' ti do' una buona notizia, per gli speculatori di morte, per i razzisti come te, ci saranno ancora mesi buoni per la propaganda facile e gratuita. Pero' il rischio e' che piano piano nella gente si faccia strada la reale entita' del problema e che le soluzioni facili non esistono. Cosi' rimarrete a sbraitare nel vuoto, come sempre.