Originariamente Scritto da Alla Pugna Parla bene lei che abita a Monteverde, uno dei quartieri più radical chic di Roma E ha la scorta h24...
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
non sono profughi, è manodopera che lo stato italiano sta ingaggiando per usarli in futuro contro gli italiani.
Originariamente Scritto da Adl122 Lavorano meglio e di più.Certo certo.. Sembra di sentir parlare uno schiavista. Non fanno ferie o turni di riposo e non gli paghi gli straordinari .... un vero mecenate
Originariamente Scritto da Quayag non sono profughi, è manodopera che lo stato italiano sta ingaggiando per usarli in futuro contro gli italiani. In futuro? Questi sono già ora le teste di cuoio della sinistra
Originariamente Scritto da Saburosakai Non fanno ferie o turni di riposo e non gli paghi gli straordinari .... un vero mecenate In agosto 3 settimane di ferie Straordinari pagati Gli ho dato pure la mancia brevi mani prima di chiudere, che bevano alla mia salute Non sono mica un barbone Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da david477 Lucro su di loro ?? Tu sei fuori Sono assunti con le medesime condizioni dei dipendenti italiani Solo che lavorano meglio e di più Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk Allora regalagli l'attività. La condurrebbero meglio di te. E tu... a casa sul divano.
I profughi servono per tenere in vita il carrozzone mangiasoldi che si è creato, lunga vita ai profughi e soprattutto agli pseudotali.
Originariamente Scritto da david477 Lucro su di loro ?? Tu sei fuori Sono assunti con le medesime condizioni dei dipendenti italiani Solo che lavorano meglio e di più Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk Lo vedi che lucri ? Se lavorano di più dovresti pagarli di più.
Originariamente Scritto da luca18 Migranti, la buonista Boldrini: "Basta spacciatori di paura" - IlGiornale.it Questa ha proprio l'espressione del male.Sembra una psicopatica,è inquietante.
Originariamente Scritto da grandpa Lo vedi che lucri ? Se lavorano di più dovresti pagarli di più. Infatti. Bisognerebbe approfondire questo di più.
Regole del Forum