Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
nuovorizzonte
Forse non sono stato chiaro. Non è un problema di maschi contro femmine ma di dare la dimensione e il valore giusto ad ogni cosa:
o stabiliamo che chiunque uccida lo fa con una giustificazione, un'attenuante, una depressione o stabiliamo che chi uccide, tranne che non sia vera legittima difesa, è un assassino e questo a prescindere se è maschio o femmina.
infatti io l ho gia detto un assasino è un assasino e merita il max della pena(er me sarebbe l ergastolo a vita a pane ed acqua senza nemmeno l ora daria in cella di isolamento)e poi come ho gia detto è lei che s è sposata un idiota ,poteva non sposarlo ,divorziare o scappare
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Deve essere il thread di ritrovo degli esemplari maschili sfigati. Riderei, fossi in te.
Vi vedo a vostro agio però [emoji3]
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Finalmente un "maschicidio".
Il femminismo?Non c'entra niente
Il maschilismo? non c'entra niente
L'antifeminismo?Non c'entra niente
L'antimaschilismo?Non c'entra niente.
Razionalmente perchè uno deve usare violenza a una donna cosi è più uomo?
Razionalmente perchè se una donna o un maschio sono idioti,tutti gli individui corrispettivi sono idioti?Cioè perchè devo estendere senza alcun senso e giustificazione la proprietà di un elemento a tutti gli elementi dell'insieme?
Perchè razionalmente se A compie una azione tutti devono compierla?
Lo stereotipo è un fatto di ragionevolezza e comprensione sulle questioni?
Il citazionismo di A equivale al pensiero di tutti gli elementi dell'insieme?
Tante domande che sorgono senza senso alcuno dal punto di vista razionale.
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenia888
Da maschilista sciocco, quale sei, hai perso una buona occasione di tacere e di fare un bruttissima figura. Se la donna che ha ucciso il marito ha quantomeno, se le cose sono andate come sembra, qualche ragione per averne abbastabza di un marito violento che probailmente le ha rovinato la vita, c'era. Certmenete avrebbe potutto denunciare il marito, ma tutti sappiamo che le donne uccise dai loro campagni, quasi sempre le denunce le avevano fatte, il che però non è servito a salvare loro la vita! Quando accade che una donna venga uccisa da un uomo, che spesso è un ex, cxhe non vuole a rassegnarsi ad essere tale, e che l'ha maltrattata e vessata. la forza fisica del maschio viene usata a suo vantaggio solo perché lui la possiede e lei no! La signora Vincenzina costituisce l'eccezione, creata dall'esasperazione. I tanti casi di violenza sulle donne purtroppo stanno diventando la regola, invece!
Esiste l'uxoricidio e sono certa che la vittima di una vita di violenze subite costituirà una buona attenuante, perché lei una buona parte della pena l'ha già scontata, vivendo quarant'anni con un individuo indegno!
Quindi seguendo il tuo s-ragionamento maschilista al contrario allora hanno ragione i leghisti quando difendono i commercianti che ammazzano un ladro anche se non rischiano la vita come quello che è stato ucciso mentre scappava.
i tuoi sono discorsi assurdi.
Re: Finalmente un "maschicidio".
Alle maschiette non passa nemmeno per la testa che un uomo che, all'inizio di una relazione è tranquillo, sereno, devoto, disponibile poi, col tempo, cambia soprattutto perché la femmina ha questo esagerato senso di possesso nei confronti del "suo" maschio.
Kobra
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Se non fosse per gli uomini la razza umana si sarebbe già estinta da un bel pezzo
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
se non fosse per gli uomini e per le donne!!!!
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Alle maschiette non passa nemmeno per la testa che un uomo che, all'inizio di una relazione è tranquillo, sereno, devoto, disponibile poi, col tempo, cambia soprattutto perché la femmina ha questo esagerato senso di possesso nei confronti del "suo" maschio.
Kobra
Ahahahah
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Alle maschiette non passa nemmeno per la testa che un uomo che, all'inizio di una relazione è tranquillo, sereno, devoto, disponibile poi, col tempo, cambia soprattutto perché la femmina ha questo esagerato senso di possesso nei confronti del "suo" maschio.
Kobra
beh, gli uomini addirittura uccidono se perdono il possesso...
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
appunto, cerchiamo di ragionare con equilibrio, senza eccedere nel maschilismo e nel femminismo acceso, ma sembra difficile...
Purtroppo è evidente in questo thread che ci sono degli utenti maschi che si sentono minacciati dalla parità con il sesso femminile e sfogano il loro odio nei confronti delle donne
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
nuovorizzonte
Purtroppo è evidente in questo thread che ci sono degli utenti maschi che si sentono minacciati dalla parità con il sesso femminile e sfogano il loro odio nei confronti delle donne
infatti il genere maschile E' in crisi