Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Certo che russo.
Un uomo che non russa non sarà mai un vero uomo
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Ma stai facendo delle battute o dici sul serio? :confused:
Un uomo che russa mi fa pensare ad un carrettiere avvinazzato che crolla sul letto... una cosa volgarissima e fastidiosissima! Non ho mai tollerato un uomo che russa...
Chi russa ha dei problemi di adenoidi o comunque di respirazione e dovrebbe farsi vedere da uno specialista, altro che vero maschio!
Per la cronaca conosco diversi gay che russano come contabbassi...
Re: Finalmente un "maschicidio".
Ma c'è stata un invasione di transgender lesbiche nel forum:eek::teach:
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Certo che russo.
Un uomo che non russa non sarà mai un vero uomo
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Un vero uomo deve anche mollare fragorosi peti.
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenia888
Anche le corna del consorte uccidono la passione.... vero David477? :D
Del consorte maschio, ovviamente...
Perché quelle della consorte femmina sono leggerezze provocate dalla disattenzione del consorte.
Non avevamo dubbi.
Comunque, signora minestra... questo non è il luogo per indagare sulle corna altrui e nemmeno per confessarle.
Kobra
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenia888
Per la cronaca conosco diversi gay che russano come contabbassi...
Pure i culattoni conosce questa...
Chissà come fa a conoscerne le abitudini russatorie ?!?
Kobra
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Ma c'è stata un invasione di transgender lesbiche nel forum:eek::teach:
No... c'è solo una invasione di maschi, o presunti tali (occhio alla prostata!), che vorrebbero una rivalsa sulle donne che non si fanno più mettere i piedi in testa dai mariti e che una volta tanto si ribellano anche! :p
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenia888
Anche le corna del consorte uccidono la passione.... vero David477? :D
Ma va là simpaticona [emoji3]
Semmai accendono la passione di chi fa le corna
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenia888
Ma stai facendo delle battute o dici sul serio? :confused:
Un uomo che russa mi fa pensare ad un carrettiere avvinazzato che crolla sul letto... una cosa volgarissima e fastidiosissima! Non ho mai tollerato un uomo che russa...
Chi russa ha dei problemi di adenoidi o comunque di respirazione e dovrebbe farsi vedere da uno specialista, altro che vero maschio!
Per la cronaca conosco diversi gay che russano come contabbassi...
Una come te che conosce dei gay ???
E cosa ci fai ??? [emoji3]
Io russo perché ho i turbinati
Mi sono fatto operare 4 anni fa ma dopo 6 mesi erano come prima
Per cui me li tengo e russo felicemente [emoji4]
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Un vero uomo deve anche mollare fragorosi peti.
Ovvio.
E ruttare a fine pasto
O comunque ogni volta che beve una birra
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Del consorte maschio, ovviamente...
Perché quelle della consorte femmina sono leggerezze provocate dalla disattenzione del consorte.
Non avevamo dubbi.
Comunque, signora minestra... questo non è il luogo per indagare sulle corna altrui e nemmeno per confessarle.
Kobra
Le corna sono sempre divertenti, per chi le fa all'altro
Tanto tutti le abbiamo, soprattutto chi pensa di non averle
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk