Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Se è per questo la soluzione ideale spesso sarebbe in due appartamenti diversi
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
su questo sono d'accordo, la routine uccide la passione:p
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
ah, beh se per
te essere uomini/machi si evidenzia dal russare., siamo ben messi:mad:
Non ho detto che si evidenzia da quello
Ho detto che un uomo che non russa mi sa molto di mezzo uomo o checca
Chi ha parlato di machi ? [emoji3]
Semmai quello si evidenzia dalle dimensioni del pene
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Finalmente un "maschicidio".
[QUOTE][QUOTE]
Citazione:
Originariamente Scritto da david477;
Semmai quello si evidenzia dalle dimensioni del pene
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE[/QUOTE
]
altro luogo comune...
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
su questo sono d'accordo, la routine uccide la passione:p
Più che altro la convivenza disintegra i maroni
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Finalmente un "maschicidio".
[QUOTE=Xenia888;14677528]
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Alla pazza con l'acido 15 anni, al pazzo con l'acido 30 anni, avere l'utero costituisce attenuante le palle un aggravante..????
La pazza con l'adico era istigara da un pazzo che l'acido, ma coraggiosamente lo faceva buttare a lei, anche se era a lui ad ideare le vendette! E hanno avuto 14 anni per ciascuno se ti riferisci all'ultimo eclatante caso di cronaca della Levato e compagno.
Che era lui ad istigare lei non affatto vero, visto che la pazza è sospettata di ben tre altre aggressioni, anche se la difesa attualmente cerca di scaricare il pazzo per salvare la pazza, con la collaborazione dei vari media. Il diritto penale non distingue i vari associati nelle associazioni a delinquere, la perizia psichiatrica li definisce disturbati e pericolosi, e i così detto "atto della purificazione" è stato ideato dalla pazza..
Alexander Boettcher e Martina Levato aggredendo con l'acido il 22enne Pietro Barbini hanno agito spinti da "ragioni di rivalsa, di spirito punitivo, di morboso desiderio di 'purificare' o 'lavare' la coppia da precedenti rapporti amorosi". Lo si legge nelle 45 pagine di note scritte depositate dal pm di Milano Marcello Musso che oggi ha chiesto 15 anni di carcere per la cosiddetta 'coppia diabolica' nel primo dei due processi che li vede imputati
Re: Finalmente un "maschicidio".
[QUOTE=adry571;14678192]
Citazione:
altro luogo comune...
Dai ma sii seria
Vuoi dire che se vedi un uomo nudo col cazzetto da bimbo lo reputi un macho ? [emoji3][emoji3][emoji3]
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
egregio sig, Kobra,
stamani si e' svegliato storto?
dormito male?
Perché mai...? nessun problema, gentilissima... Anzi.
Cos'è che La turba? Il nostro dissenso sulla "leggerezza" femminile?
Ma se proprio Lei, ieri sera "anche io detesto la pesantezza sia negli uomini che nelle donne"...
Kobra
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
No.
Abbiamo la nostra cagnolona che dorme nel giro scale ma ci piace essere ... attivi per reagire ad eventuali rumori.
E' un'abitudine...
Kobra
Si capisco. E concordo.
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
vota dc
Ma non l'ha fatto apposta. Non c'è nessun risentimento "lo amavo non mi faceva mancare niente" ha detto di lui. La sceneggiata della rapina e quella che la picchiava servono per salvarsi dalla prigione e dalla vergogna. Una coppia di drogati, faceva sesso estremo e le è sfuggita la situazione ammazzandolo.
Il tuo spiassosissimo commento non fa ridere nessuno. Per far ridere bisognerebbe essere spiritosi e tu di spirito non ne hai neanche un po'...
Sei un maschio frustrato perché da qualche decennio non è più il darone assoluto in casa sua... Poverino... come deve essere umiliante essere alla pari con la moglie! :(
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
su questo sono d'accordo, la routine uccide la passione:p
Anche le corna del consorte uccidono la passione.... vero David477? :D