Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Ormai non so più come farti la corte
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Dichiarandoti meno maschilista forse... dico forse... avresti qualche microscopica chance...
Re: Finalmente un "maschicidio".
Meglio spostare questa discussione nella sezione Cuori Solitari...
Kobra
Re: Finalmente un "maschicidio".
Basta devo smettere di leggervi, mi è venuto l' impulso irrefrenabile di chiudermi in clausura. [emoji16]
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Basta devo smettere di leggervi, mi è venuto l' impulso irrefrenabile di chiudermi in clausura. [emoji16]
A me leggervi fa effetto bromuro
E mi va bene visto che fra un paio d'ore ho l'ultimo volo per tornare a casa
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Finalmente un "maschicidio".
Ecco,i maschietti da una parte le femminucce dall'altra,ma pperché e' il trionfo del bimbominchismo, se cortesemente si fa un passo avanti ai complessi adoloscenziali.
Quello che poi mi cita la maieutica socratica con:bisogna voler essere ignoranti,e chi te la raccontata sta balla,mica e questo il senso compiuto di una maieutica o di una dialettica argomentativa.
Si va bene la leggerezza,però se diventa cacciara bambinesca,non e che sia maieutica o dialettica platonica.
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Phi
Ecco,i maschietti da una parte le femminucce dall'altra,ma pperché e' il trionfo del bimbominchismo, se cortesemente si fa un passo avanti ai complessi adoloscenziali.
Quello che poi mi cita la maieutica socratica con:bisogna voler essere ignoranti,e chi te la raccontata sta balla,mica e questo il senso compiuto di una maieutica o di una dialettica argomentativa.
Si va bene la leggerezza,però se diventa cacciara bambinesca,non e che sia maieutica o dialettica platonica.
Tu ti posizioni in mezzo ? [emoji3]
Ne uomo ne donna ?
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Macché
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Me ne rendo conto da questo thread! :D
Re: Finalmente un "maschicidio".
Hi, hi, hi... La "cacciara bambinesca"...
Massa diverticolo esto publicista de-colato, sciòrbole...
(Scusateci ma stiamo guardando L'attacco dei Cloni e lì c'è un personaggio poliglotta altrettanto divertente).
Che, poi, con tutta 'sta maieutica è meglio non metterci troppa cicuta nel minestrone.
Kobra
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Tu ti posizioni in mezzo ? [emoji3]
Ne uomo ne donna ?
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
No mi posiziono fuori dal dire che ipazia e' stupida e fuori dal dire che platone e' stupido.No mi posiziono come quello che non sofre di eiaculazione precoce alla vista di una donna.
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Basta devo smettere di leggervi, mi è venuto l' impulso irrefrenabile di chiudermi in clausura. [emoji16]
Non prenderterla troppo, a noi uomini piace stare in compagnia
"a stratracannare a stramaledire le donne, il tempo ed il governo".
Anzi fammi scrivere la citazione intera:
"Una gamba qua, una gamba là, gonfi di vino
quattro pensionati mezzo avvelenati al tavolino
li troverai là, col tempo che fa, estate e inverno
a stratracannare a stramaledire le donne, il tempo ed il governo.
Loro cercan là, la felicità dentro a un bicchiere
per dimenticare d'esser stati presi per il sedere
ci sarà allegria anche in agonia col vino forte
porteran sul viso l'ombra di un sorriso tra le braccia della morte."