Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Phi
i giovani d oggi che dico io eccoli e ripeto quelli che conosco si dichiarano tutti fascisti,come ce li vedevate cosi nel ventennio??:iapiiiiiii:
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudiop7878
i giovani d oggi che dico io eccoli e ripeto quelli che conosco si dichiarano tutti fascisti,come ce li vedevate cosi nel ventennio??:iapiiiiiii:
Tutti i ragazzini sono fascisti... finchè non accendono il cervello. La qual cosa può anche non avvenire mai nei casi più patologici :D
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudiop7878
i giovani d oggi che dico io eccoli e ripeto quelli che conosco si dichiarano tutti fascisti,come ce li vedevate cosi nel ventennio??:iapiiiiiii:
È una foto molto vecchia, magari adesso sono un medico e un ingegnere, chissà.
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudiop7878
i giovani d oggi che dico io eccoli e ripeto quelli che conosco si dichiarano tutti fascisti,come ce li vedevate cosi nel ventennio??:iapiiiiiii:
Va alla fine non sono fascista non sono comunista non sono di destra non sono di sinistra,non sono qualunque cosa possano definirmi altri sono solo me stesso,non sono femminista non sono antifemminista,non sono maschilista non sono antimaschilista.
Ma c'è una cosa che non potrei più essere un adolescente,con brufoli proporzionati alla carica testosteronica probabilmente inappagata,che sbraitano come dementi sulle stesse cose che dice un adoloscente.
Ora l'adolescnte lo giustifichi per l'inesperienza, un uomo (il grande uomo fascista ridotto ai complessi adolescenziali) non puo esserlo se non ha superato simili fasi psicotiche.
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
È una foto molto vecchia, magari adesso sono un medico e un ingegnere, chissà.
Più facile magazziniere e operaio.
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
zen_dynamic
Più facile magazziniere e operaio.
sono entrambi disoccupati a lamentarsi al bar e su internet dei neri :crisiisterica:
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Phi
Va alla fine non sono fascista non sono comunista non sono di destra non sono di sinistra,non sono qualunque cosa possano definirmi altri sono solo me stesso,non sono femminista non sono antifemminista,non sono maschilista non sono antimaschilista.
Ma c'è una cosa che non potrei più essere un adolescente,con brufoli proporzionati alla carica testosteronica probabilmente inappagata,che sbraitano come dementi sulle stesse cose che dice un adoloscente.
Ora l'adolescnte lo giustifichi per l'inesperienza, un uomo (il grande uomo fascista ridotto ai complessi adolescenziali) non puo esserlo se non ha superato simili fasi psicotiche.
ti sbagli io so cosasono, un capitalista libertario e siamo noi che ABBIAMO VINTO ,fascisti e comunisti sono soltanto dei falliti cancellati dalla storia
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudiop7878
sono entrambi disoccupati a lamentarsi al bar e su internet dei neri :crisiisterica:
Vabè che su nonciclopedia mettono proprio i casi umani al limite del possibile :D... cmq ripeto è altamente improbabile che dei tizi cosi superficiali abbiano la volontà e la determinazione per diventare professionisti altamente qualificati.
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudiop7878
ti sbagli io so cosasono, un capitalista libertario e siamo noi che ABBIAMO VINTO ,fascisti e comunisti sono soltanto dei falliti cancellati dalla storia
"Vincere?E vincerete"
Io non mi identifico con un ideologia che è quella anarco capitalista.
Nulla è in eterno nelle vicende umane.
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
zen_dynamic
Vabè che su nonciclopedia mettono proprio i casi umani al limite del possibile :D... cmq ripeto è altamente improbabile che dei tizi cosi superficiali abbiano la volontà e la determinazione per diventare professionisti altamente qualificati.
Nonciclopedia mi ha fatto ridere tanto ma non viene aggiornata da tempo.