Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
sai che i miei migliori amici sono stati maschi?
Non ho dubbi.
Le donne non sono nemmeno capaci di essere amiche [emoji3]
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
ma per favore...siete piu' piagnoni delle donne
Solo quando abbiamo la febbre e siamo malati.
L'uomo si ammala molto più pesantemente della donna [emoji3]
Soprattutto per via della durezza della vita che fa, compreso il dover sopportare la consorte
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Finalmente un "maschicidio".
Kobra
Citazione:
..................Ma cosa fàààaaaaaiii...? Esci con le braghette corte? Ma mettiti un paio di jeans che mi sembri un marocchino e poi la gente dice che ti trascuro..........
uhhhhh sai che offesa terribile!!!! Quindi stai parlando di una stupida moglie leghista.
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Non è paranoia. E' istinto di possesso e di controllo.
C'è il figliolo che deve incontrare un'amica della sua ragazza che gli deve consegnare una cosa.
- Dov'è che vi incontrate?
- Davanti alla chiesa, in piazza.
- Ma non può venire qui?
- Ma mamma... è di passaggio...
- Ma come si chiama?
- Non lo so (già leggermente infastidito...)
- Se veniva qui evitava di fare il giro...
- (mmm... grugnito...)
- Ma com'è? Bionda? Quanti anni ha?
- Ma insomma... Ciao, devo andare.
- Si, vai, vai... Sempre il solito sgarbato, prepotente, figlio di tuo padre. E vedi di tornare alla svelta che devi portarmi al Fmila che oggi c'è il 20% di sconto.
UNA ROTTURA DI PALLE STRAGALATTICA UNIVERSALE.
Kobra
anche io detesto la pesantezza sia negli uomini che nelle donne, sono per la leggerezza, l'ironia, la sottigliezza, in cui le donne sono maestre...gli uomini sono piu' immediati, primordiali...
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
ci sono ancora le famiglie dove la sera i ragazzi hanno un orario per tornare a casa? se si sono poche
Assolutamente sì e vale quasi sempre e solo per le femmine
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
nuovorizzonte
Assolutamente sì e vale quasi sempre e solo per le femmine
io conosco solo ragazzi e ragazze che ormai hanno reso il sopravvento sui genitori, li trattano una pezza e quelli non reagiscono, a volte sono scene assurde, genitori che mancano di auterovelezza, da non confondere con autoritarismo
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
nuovorizzonte
Kobra
uhhhhh sai che offesa terribile!!!! Quindi stai parlando di una stupida moglie leghista.
In questo momento riteniamo che lo stupido sia Lei.
Kobra
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Solo quando abbiamo la febbre e siamo malati.
L'uomo si ammala molto più pesantemente della donna [emoji3]
Soprattutto per via della durezza della vita che fa, compreso il dover sopportare la consorte
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
quando vi ammalate siete una lagna, basta un decimo di febbre, la donna invece e' stoica
Re: Finalmente un "maschicidio".
Pensa le paranoie sorgono per assenza di razionalità.
Citazione:
Per
paranoia si intende una
psicosi caratterizzata da un
delirio cronico, basato su un sistema di convinzioni, principalmente a tema persecutorio, non corrispondenti alla realtà. Questo sistema di convinzioni si manifesta sovente nel contesto di capacità cognitive e razionali altrimenti integre.
Immaginati quanto è stupido:non pensa di essere perseguitato , sotto complotto femminile.
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
nuovorizzonte
Kobra
uhhhhh sai che offesa terribile!!!! Quindi stai parlando di una stupida moglie leghista.
no, sta parlando di una rompiballe...con un marito debole da comandare a bacchetta