Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
E tu dai per scontato che il marito fosse un santo.
Io mi attengo a ciò che per ora è certo e dimostrato
Il marito è morto bastonato ammazzato dalla moglie
La moglie ha provato, mentendo, a inscenare una rapina con omicidio
Il resto sono solo supposizioni
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Io mi attengo a ciò che per ora è certo e dimostrato
Il marito è morto bastonato ammazzato dalla moglie
La moglie ha provato, mentendo, a inscenare una rapina con omicidio
Il resto sono solo supposizioni
Mi spingo a supporre che se il marito fosse stato un santo pieno di amore e dolcezze per la moglie, probabilmente non le sarebbe venuto in mente di ammazzarlo, eh.
Poi se vogliamo sconfinare nella fantascienza del tipo "le donne sono tutte troie che ammazzano i mariti per divertimento" allora va bè... non stiamo neanche qui a discutere.
Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Mi spingo a supporre che se il marito fosse stato un santo pieno di amore e dolcezze per la moglie, probabilmente non le sarebbe venuto in mente di ammazzarlo, eh.
Poi se vogliamo sconfinare nella fantascienza del tipo "le donne sono tutte troie che ammazzano i mariti per divertimento" allora va bè... non stiamo neanche qui a discutere.
Mica sarebbe la prima che uccide il marito per soldi o perché ha trovato un uccello più giovane
Quindi secondo il tuo ragionamento ci può stare che un uomo uccida la moglie a sprangate perché secondo lui la moglie non è una santa piena di amore e dolcezza per il marito ?
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Finalmente un "maschicidio".
E' interessante osservare, dopo l'abbuffata di cazzate delle pagine precedenti, che il thread si sta dividendo tra innocentisti e colpevolisti.
Da una parte i maschi, dall'altra le femmine.
Kobra
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
E' interessante osservare, dopo l'abbuffata di cazzate delle pagine precedenti, che il thread si sta dividendo tra innocentisti e colpevolisti.
Da una parte i maschi, dall'altra le femmine.
Kobra
Con la differenza che non ricordo threads analoghi dove i maschietti si ergevano compatti a prendere le difese dell'uxoricida di turno
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Con la differenza che non ricordo threads analoghi dove i maschietti si ergevano compatti a prendere le difese dell'uxoricida di turno
In effetti...
Vincenzina D'Arco ?
Kobra
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
In effetti...
Vincenzina D'Arco ?
Kobra
La faranno santa entro la fine dell'anno probabilmente.
Quanta ipocrisia hanno le donne [emoji3]
Non che non lo sapessimo già da tempo...però le conferme arrivano sempre puntuali
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
E' interessante osservare, dopo l'abbuffata di cazzate delle pagine precedenti, che il thread si sta dividendo tra innocentisti e colpevolisti.
Da una parte i maschi, dall'altra le femmine.
Kobra
a prescindere dal fatto che in presenza di una rea confessa non si puo' essere innocentisti, semmai c'e' qualcuna che sta portando delle motivazioni a sostengo delle cause che hanno portato al delitto, per me nonostante le motivazioni rimane un'assassina che doveva ribellarsi all'inizio delle violenze, i modi li ho gia' detti
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
a prescindere dal fatto che in presenza di una rea confessa non si puo' essere innocentisti, semmai c'e' qualcuna che sta portando delle motivazioni a sostengo delle cause che hanno portato al delitto, per me nonostante le motivazioni rimane un'assassina che doveva ribellarsi all'inizio delle violenze, i modi li ho gia' detti
Ancora ?
Non mi pare che le presunte violenze siano state confermate...
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Finalmente un "maschicidio".
Ma non c'è bisogno di tirare in ballo questo caso forzato, di omicidi di donne compiuti ai danni degli uomini e senza alcuna ragione di legittima difesa, ce ne sono a centinaia in Italia
Ci sono donne che accoltellano gente al bar senza motivo, altre che in gruppo picchiano a morte ragazzi incontrati per strada, mogli che avvelenano il marito per soldi, quelle che prima tentano la strada della finta denuncia di molestia o di pedofilia (almeno il 75% dei casi di denuncia per molestie su donne/minori) ma poi passano direttamente al tagliare la gola o trapassare da parte a parte con le forbici e infine quelle che pagano sicari per uccidere l'amante.
Non sono pochi gli studi che mostrano che in percentuale le donne, specie nella coppia, sono più violente e aggressive degli uomini, usano più spesso violenza fisica e corpi contundenti e spesso iniziano discussioni con l'intento di far male fisicamente. Basta vedere i dati sui centri antiviolenza. Purtroppo è ancora un tabu per gli uomini presentarsi a questi centri per maltrattamenti, tentato omicidio o altro altrimenti si comprenderebbe la reale portata del fenomeno, oscurata dall'omertà, sempre più diffusa, scatenata dalla minaccia di denuncia per finte molestie/finto stupro/finto abuso su figli o minori che spaventa anche da innocenti per la facilità con cui l'accusatore viene creduto anche in assenza di prove.