Re: Finalmente un "maschicidio".
quella merda umana ha commesso un omicidio volontario pluriaggravato (575 c.p., 576 c.p.) e oltretutto avendo simulato una rapina dovrebbe essere accusata anche di simulazione di reato (367 c.p.)
in parole povere meriterebbe l'ergastolo, ma troveranno una scusa per condannarla al minimo possibile della pena
quando qualche femminuccia uccide c'e' sempre chi trova una scusa pronta :facepalmi:
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
No, non è innocente, è legittima difesa.
ma quindi se dopo becco i ladri al bar e gli sparo è legittima difesa?? non la facevo cosi facile
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
ziomaio
ma quindi se dopo becco i ladri al bar e gli sparo è legittima difesa?? non la facevo cosi facile
Inoltre andrebbe accertato perlomeno che quelli sono i ladri
Per ora non è stata accertata nessuna delle fandonie che si è inventata questa lurida cagna assassina
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Denny Galfre
Ma non c'è bisogno di tirare in ballo questo caso forzato, di omicidi di donne compiuti ai danni degli uomini e senza alcuna ragione di legittima difesa, ce ne sono a centinaia in Italia
Ci sono donne che accoltellano gente al bar senza motivo, altre che in gruppo picchiano a morte ragazzi incontrati per strada, mogli che avvelenano il marito per soldi, quelle che prima tentano la strada della finta denuncia di molestia o di pedofilia (almeno il 75% dei casi di denuncia per molestie su donne/minori) ma poi passano direttamente al tagliare la gola o trapassare da parte a parte con le forbici e infine quelle che pagano sicari per uccidere l'amante.
Non sono pochi gli studi che mostrano che in percentuale le donne, specie nella coppia, sono più violente e aggressive degli uomini, usano più spesso violenza fisica e corpi contundenti e spesso iniziano discussioni con l'intento di far male fisicamente. Basta vedere i dati sui centri antiviolenza. Purtroppo è ancora un tabu per gli uomini presentarsi a questi centri per maltrattamenti, tentato omicidio o altro altrimenti si comprenderebbe la reale portata del fenomeno, oscurata dall'omertà, sempre più diffusa, scatenata dalla minaccia di denuncia per finte molestie/finto stupro/finto abuso su figli o minori che spaventa anche da innocenti per la facilità con cui l'accusatore viene creduto anche in assenza di prove.
Finalmente qualcuno che dice come stanno le cose
Noi uomini siamo meno lagnoni e di certo non facciamo tanto casino per due schiaffi ricevuti dalla consorte
E soprattutto tendiamo a non reagire se provocati.
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
ziomaio
ma quindi se dopo becco i ladri al bar e gli sparo è legittima difesa?? non la facevo cosi facile
Per le donne, nella nazione degli zerbini, c'è una legislazione a parte.
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Per le donne, nella nazione degli zerbini, c'è una legislazione a parte.
Non solo in italia ma in tanti paesi del mondo.
Dovremmo imparare dai paesi islamici, ma non sappiamo mai prendere le cose buone dagli altri...
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Re: Finalmente un "maschicidio".
questa vicenda comunque la si pensi dimostra cos'è realmente il femminismo: non una ideologia che vuole la parità fra uomo e donna, peraltro già esistente e chi ha dubbi provi a vivere due mesi in Arabia Saudita così lo capisce, ma una ideologia razzista e sessista che nelle sue punte più estreme arriva a desiderare lo sterminio di tutti i maschi.
non per nulla uno dei libri più amati dalle femministe si intitola "Manifesto per l'eliminazione del genere maschile"
non è uno scherzo esiste davvero e potete immaginare da soli il contenuto farneticante di questo libro-spazzatura...
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Calcol
questa vicenda comunque la si pensi dimostra cos'è realmente il femminismo: non una ideologia che vuole la parità fra uomo e donna, peraltro già esistente e chi ha dubbi provi a vivere due mesi in Arabia Saudita così lo capisce, ma una ideologia razzista e sessista che nelle sue punte più estreme arriva a desiderare lo sterminio di tutti i maschi.
non per nulla uno dei libri più amati dalle femministe si intitola "Manifesto per l'eliminazione del genere maschile"
non è uno scherzo esiste davvero e potete immaginare da soli il contenuto farneticante di questo libro-spazzatura...
Le donne sono ovviamente invidiose per la loro condizione di inferiorità
Dopotutto se Dio le avesse volute alla pari dell'uomo le avrebbe fatte nascere uomini
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Re: Finalmente un "maschicidio".
ma la cosa comica è che le farneticazioni femministe sono considerate politically correct, mentre il loro contrario no
s'immagini che un uomo scrivesse un libro intitolato "Manifesto per l'eliminazione del genere femminile"...tanto nessuno glielo pubblicherebbe e se lo facessero finirebbe probabilmente in carcere o comunque sarebbe additato al pubblico ludibrio
a proposito di parità fra i sessi, no...:face4:
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Calcol
ma la cosa comica è che le farneticazioni femministe sono considerate politically correct, mentre il loro contrario no
s'immagini che un uomo scrivesse un libro intitolato "Manifesto per l'eliminazione del genere femminile"...tanto nessuno glielo pubblicherebbe e se lo facessero finirebbe probabilmente in carcere o comunque sarebbe additato al pubblico ludibrio
a proposito di parità fra i sessi, no...:face4:
La parità dei sessi non conviene nemmeno a loro.
Poi dovrebbero iniziare a lavorare come gli uomini e smettere di frignare quando gli si sbecca un unghia
Resto sempre dell'idea che il mestruo non sia una punizione affatto commisurata alle colpe che devono espiare
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk