"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

No quello era Maometto anche se:
Islam, ombre sul Profeta: Corano più antico al mondo fu scritto prima di Maometto - IlGiornale.it
![]()
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

non diciamo cazzate il Muro" serviva a farli entrare dagli accessi preposti per poi registrali...
i confini si possono difendere. ma ancora nessuno e'disposto a pagare il prezzo che costera. e piu si va avanti piu il prezzo sara alto e doloroso. fare regole serie e difendere i confini gia 10 anni fa e non si era messi some siete messi oggi

non tutto il male viene per nuocere. mi sembra che si stia creando un blocco di nazioni del'europa dell'est che non vogliono, giustamente, vedere scaricati su di loro gli effetti delle politiche a cazzo di francia ecc responsabili dei casini in libia e siria.

la spagna con i muri impedisce di fatto l'invasione del suo paese. Solo in 2000 all'anno riescono ad entrare in territorio spagnolo, per poi essere per la maggior parte rimpatriati. Ps: per fermare le invasioni bisogna pacificare/stabilizzare le aree (libia e siria in testa) che i cani americani,sauditi,turchi,israeliani etc hanno destabilizzato dando vita al fenomeno ribelle ( una massa di terroristi sanguinari e nient'altro) e finanziando attivamente l'isis (per poi fare finta di combatterlo). La guerra civile siriana ha prodotto milioni di profughi. prima nessuno scappava da quel "regime sanguinario". L'importazione della democrazia ha portato 250 mila morti e a milioni di profughi. Gli stessi che oggi piangono i morti in mare hanno sostenuto le guerre che hanno prodotto gli esodi (e le morti) di massa. Ah, ma la colpa è di salvini che semina odio.

ma stano che sulla siria e libia quei "cazzoni" dell'onu dicono poco e nulla . ok e' un'ente initile utile solo per dare lavoro a aboldrine e sboldrini nullafacenti..