"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

non si possono neanche più blastare le palle di lardo
?Dear Fat People? comedian Nicole Arbour fired from job over video |

...dipende quali sono le razze o le religioni "bersaglio"... se prendi per il culo i negri, i bianchi, i cinesi o i meticci sudamericani, nessun problema.... stesso discorso vale per i cristiani, i buddhisti o i mussulmani... in quel caso non è mai razzismo... è solo satira.
.............ma prova a prendere per il culo le paranoie dei rabbini o degli ebrei in generale.... cazzo... allora sì che la satira si trasforma in razzismo... anzi... peggio... in antisemitismo... ed il comico diventa un "pericoloso" istigatore all'odio razziale...
.............................sfumature....
![]()
Ultima modifica di Triangolo nero; 13-09-15 alle 01:58
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ho visto decine di battute sugli ebrei, non ne ho viste di stampo razzista, ma temo sia quello il tuo scopo, che non è quello del thread, tra l'altro.
Io volevo solo mostrare a Juv un cittadino del mondo e la sua platea multietnica che ride alle battute sulla pronuncia dei cinesi o sull'avarizia degli indiani comparata a quella degli ebrei (lol)

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"