Originariamente Scritto da pedro bisogna fare un thread per raccogliere le bkn e nominare una commissione di eletti per scegliere quella della settimana ...ed una commissione per nominare la commissione degli eletti..........
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da PiccolaIena mi piace questo thread. ma che si vince? fai uno sforzo di fantasia
Originariamente Scritto da Eric Draven fai uno sforzo di fantasia Giuro che non ci arrivo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum