Re: Ma l'oro dei borbone?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folco
Non avrai quindi problemi a rispondere alla domanda del thread, vero?
Mica posso parlare pure con quelli come te. Cerca di capire.
non sai rispondere, come immaginavo
Citazione:
Folco
non sai rispondere, come immaginavo
Dovrei prendermi almeno la terza elementare per essere all'altezza di rispondere al tuo arguto ed intelligentissimo quesito. Al contrario non sono manco entrato in prima elementare, e quindi come tu intelligentemente immaginavi, non so rispiondere. Bravo. Vedi come sei intelligente ?.... vedrai quando farai lo sviluppo come migliorerai. :face4:
Citazione:
paolo.rica
Rileggi i post e vedi che parla ripetutamente dei meridionali, dei calabresi e dei campani. I neoborbonici non c'entrano.
Forse è un po' incavolato perché i neob. gli hanno censurato vari post che,assicuro,non erano affatto offensivi.O magari hai ragione tu e mi dispiacerebbe per lui in quel caso.
Citazione:
Crescenzo Garofalo
Forse è un po' incavolato perché i neob. gli hanno censurato vari post che,assicuro,non erano affatto offensivi.O magari hai ragione tu e mi dispiacerebbe per lui in quel caso.
Crescenzo, a me fanno piacere le tue rassicurazioni, ma considerando che a me il tuo nickname farebbe pensare ad un meridionale come me (poi magari sei di Cuneo...), mi fa un tantino specie che tu ti possa lasciar prendere in giro da un ragazzino di 11 anni con discorsi della sua età e con chiarissimi problemi culturali e personali di vario tipo.
A me le discussioni per prendersi in giro piacciono, e mi divertono pure. Ma quelle dove si offende e si cerca la rissa fra un ragazzino da psicologo per problemi evidenti ed acclarati e degli adulti, affiancato da qualche altro sullo stesso livello cognitivo in una discussione per adolescenti o adulti o anziani .... e non per bambini, via tastiera, non mi piacciono.
I bambini devono studiare, devono imparare, devono crescere, devono conoscere, capire, dedurre e confrontarsi. E dopo, ma solo dopo, possono parlare con gli adulti di argomenti che non siano il robottino che si è rotto o l'album delle figurine da completare.
La fessa in mano ai bambini è fuori luogo. Poi altri si divertiranno, è un loro diritto. Ma io non gioco o prendo in giro o offendo chi non puo' difendersi. Te l'ho chiarito solo perchè tu hai insistito a giustificare il ragionamento del ragazzino. Non avevo manco visto che la discussione era sul fondoscala, area deputata al cazzeggio, altrimenti manco la aprivo. Ciao.
Citazione:
paolo.rica
Crescenzo, a me fanno piacere le tue rassicurazioni, ma considerando che a me il tuo nickname farebbe pensare ad un meridionale come me (poi magari sei di Cuneo...), mi fa un tantino specie che tu ti possa lasciar prendere in giro da un ragazzino di 11 anni con discorsi della sua età e con chiarissimi problemi culturali e personali di vario tipo.
A me le discussioni per prendersi in giro piacciono, e mi divertono pure. Ma quelle dove si offende e si cerca la rissa fra un ragazzino da psicologo per problemi evidenti ed acclarati e degli adulti, affiancato da qualche altro sullo stesso livello cognitivo in una discussione per adolescenti o adulti o anziani .... e non per bambini, via tastiera, non mi piacciono.
I bambini devono studiare, devono imparare, devono crescere, devono conoscere, capire, dedurre e confrontarsi. E dopo, ma solo dopo, possono parlare con gli adulti di argomenti che non siano il robottino che si è rotto o l'album delle figurine da completare.
La fessa in mano ai bambini è fuori luogo. Poi altri si divertiranno, è un loro diritto. Ma io non gioco o prendo in giro o offendo chi non puo' difendersi. Te l'ho chiarito solo perchè tu hai insistito a giustificare il ragionamento del ragazzino. Non avevo manco visto che la discussione era sul fondoscala, area deputata al cazzeggio, altrimenti manco la aprivo. Ciao.
Però al bambino di 11 anni con problemi etc etc non hai ancora risposto...
Citazione:
paolo.rica
E infatti il bambino in questione maneggia solo la nerchia.
Citazione:
Juv
GB Marino era uno sputo nel mio libro di letteratura italiana del Liceo Classico.
Perchè ai comunisti non piace l'estetica barocca, troppo aristocratica ed appunto troppo estetizzante. Prevert è il tipo molto più gradito, solo che è francese.
Comunque @Juv non capisci un cazzo di letteratura ed estetica, mi dispiace.
Citazione:
El Gran Capitan
Comunque @
Juv non capisci un cazzo di letteratura ed estetica, mi dispiace.
Io ho fatto il Liceo Classico. Te che cavolo hai fatto di letteratura ed estetica?
Perchè citarmi un semisconosciuto letterato barocco, che penso sia studiato unicamente all'interno del pedante e accademico programma di letteratura di II liceo classico, non è prova di autoritas in campo di critica letteraria.