Re: Ma l'oro dei borbone?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Capitano, devi capire che se voglio mi compro il tuo culo... se voglio mi compro la Calabria
Ti assicuro che se cerchiamo nell'albero genealogico troviamo piu' probabilmente una mignotta nel tuo che nel mio, poi e' inutile che ostenti la tua ricchezza, ancora non hai capito che per me i soldi contano nulla. Comunque a leggerti si potrebbe pensare che Petronio abbia scritto di te.
Citazione:
BlackSheep
Minkia, hai bisogno dei poveri per sentirti ricco, ma come cazzo stai messo?
Capisco che lottare ad armi pari in una normale democrazia ti pone in posizione di svantaggio, dovuto anche ad una questione genetica, ma non devi nasconderti dietro al delirio o aggrapparti ad un passato forse mai esistito per giustificare il fatto di essere un perfetto nessuno...
Dai scimmia sei noioso. Disuguaglianza giuridica ha poco a che fare con poverta' e ricchezza in ogni caso. Pero' ti diro' un ultima cosa che sicuramente non capirai, quando ti do del "pezzente" non ti appello come tale per i danari, quelli possono esserci come si possono perdere in un non nulla. E' per questo che indifferentemente dalla tua posizione economica tu sarai sempre un pezzente ed io no, e non parlo di titoli e nobilta' ma di qualcosa di molto piu' importante ancora.
Citazione:
El Gran Capitan
Ti assicuro che se cerchiamo nell'albero genealogico troviamo piu' probabilmente una mignotta nel tuo che nel mio, poi e' inutile che ostenti la tua ricchezza, ancora non hai capito che per me i soldi contano nulla. Comunque a leggerti si potrebbe pensare che Petronio abbia scritto di te.
In un albero testato attraverso una statistica di ricampionamento compare sempre una @cirilla. Il tuo ne sarà pieno
Citazione:
El Gran Capitan
No, si parlava dell'era contemporanea ed in particolare il metro di paragone era l'epoca di Guglielmo II e Nicola II come ho scritto, e nel 1850 il Principato di Hohenzollern-Sigmaringen si fuse con il Regno di Prussia. Studia, e poi vieni a discutere con me, se ne avro' voglia visto che sei ignorante.
Visto che tu sei colto, la fusione avvenne nel 1849. E non ho visto traccia di accenno alle epoche. Oltretutto Carlo Antonio di H-S. mantenne la sua qualifica di principe sovrano per concessione del lontano cugino Federico Guglielmo IV.
Grazie e Arrivederci, o sapiente.
Citazione:
21k
Gli Hohenzollern Sigmaringen erano solo il frutto dei sogni zozzi di una badessa del rinascimento. Non sono mai esistiti, come i barboni coronati
:facepalmi:
Citazione:
Folco
i neoborbonici purtroppo mi hanno cancellato i thread, si sa la verità fa male
I neobarbonici.
Citazione:
occidentale
Visto che tu sei colto, la fusione avvenne nel 1849. E non ho visto traccia di accenno alle epoche. Oltretutto Carlo Antonio di H-S. mantenne la sua qualifica di principe sovrano per concessione del lontano cugino Federico Guglielmo IV.
Grazie e Arrivederci, o sapiente.
La firma e' avvenuta nel 49 ma l'effettiva annessione nel marzo 1850.
In ogni caso ho scritto:
Perche oggi la terra e' lavorata industrialmente, in ogni caso ai tempi soltanto i grandi magnati della finanza battevano i grandi proprietari terrieri, ma ti parlo non del proprietario meridionale che pur avendo latifondi enormi erano comunque per forza maggiore piu' piccoli di certi proprietari che praticamente possedevano degli stati, ti parlo di gente del calibro degli Esterhazy in Ungheria, degli Hohenzollern-Sigmaringen in Germania o i Duchi del Devonshire in Inghilterra con alla testa ovviamente i grandi monarchi e imperatori. Ma in ogni caso serve a poco il denaro se poi non hai i grandi palazzi secolari, opere d'arte millenarie e giardini paradisiaci. Per non parlare dei signori russi che nonostante l'abolizione del servaggio ancora potevano praticamente vendere i propri braccianti\servi. Oggi come oggi essere ricco non dice niente della persona, guarda blacksheep per dire, non sara un Rotschild ma non e' neanche un morto di fame.
Il servaggio (servitu' della gleba) in russia e' stato abolito nel 1861.
Sei un insopportabile hostinato, e per giunta in malafede.
basta OT. qui si prendono per il culo neoborbonici, duosiculi, meridionalisti. Se volete parlare di servitù della gleba e degli hohenzollern o coem si chaimano apritevi un vostro thread
Comuqnue aspetto ancora la risposta al primo messaggio del thread.
Strano che nessun neoborbonico abbia risposto. Oh be', la risposta in verità c'è stata ed è anche stata chiara: la censura nel loro forum
Citazione:
Folco
Comuqnue aspetto ancora la risposta al primo messaggio del thread.
Strano che nessun neoborbonico abbia risposto. Oh be', la risposta in verità c'è stata ed è anche stata chiara: la censura nel loro forum
Perchè sono dei vigliacchi come i meticcio radicali