Re: Ma l'oro dei borbone?
comuqnue oggi ho parlato dei neoborbonici con la psicologa, una seduta esilarante.
Alla prossima le parlerņ dell'indo calabrese col pedigree, prevedo grasse risate
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Ah, mi punge vaghezza di ricordarle che gli Hohenzollern Sigmaringen erano alla testa di uno stato, non come se lo fossero. Beata 'gnuranza.
Gli Hohenzollern Sigmaringen erano solo il frutto dei sogni zozzi di una badessa del rinascimento. Non sono mai esistiti, come i barboni coronati
Citazione:
Folco
comuqnue oggi ho parlato dei neoborbonici con la psicologa, una seduta esilarante.
Alla prossima le parlerņ dell'indo calabrese col pedigree, prevedo grasse risate
Ci andremo insieme dalla psicologa. Io e te saremo i Ludwig del nuovo millennio
Citazione:
occidentale
Con licenza, messere, io le vado allegramente in culo.
Fatti, non pugnette.
Ah, mi punge vaghezza di ricordarle che gli Hohenzollern Sigmaringen erano alla testa di uno stato, non come se lo fossero. Beata 'gnuranza.
No, si parlava dell'era contemporanea ed in particolare il metro di paragone era l'epoca di Guglielmo II e Nicola II come ho scritto, e nel 1850 il Principato di Hohenzollern-Sigmaringen si fuse con il Regno di Prussia. Studia, e poi vieni a discutere con me, se ne avro' voglia visto che sei ignorante.
Citazione:
Folco
Pensa quando gli racconti del frocio obeso alle superiori a 24 anni con la madre disturbata e la sorella alcolizzata.
Citazione:
El Gran Capitan
Pensa quando gli racconti del frocio obeso alle superiori a 24 anni con la madre disturbata e la sorella alcolizzata.
Sembra la trama di un film di Salieri. Mi č venuto o pesc tuost
Citazione:
El Gran Capitan
Li vieni o no a portare i panni in lavanderia? Dai cosi conti il resto visto che ti piace contare.
Capitano, devi capire che se voglio mi compro il tuo culo... se voglio mi compro la Calabria
Citazione:
BlackSheep
Capitano, devi capire che se voglio mi compro il tuo culo... se voglio mi compro la Calabria
@cirilla te lo darebbe anche gratis
Citazione:
El Gran Capitan
Per dire, a che serve essere ricco quando sei giuridicamente uguale a tutti gli altri? Ritengo indifferente il possesso o meno di ingenti quantita' di denaro in un mondo in cui tu folco puoi sederti alla mia stessa tavola.
Minkia, hai bisogno dei poveri per sentirti ricco, ma come cazzo stai messo?
Capisco che lottare ad armi pari in una normale democrazia ti pone in posizione di svantaggio, dovuto anche ad una questione genetica, ma non devi nasconderti dietro al delirio o aggrapparti ad un passato forse mai esistito per giustificare il fatto di essere un perfetto nessuno...