Care,
mi sto intristendo.....................
fra circa 36 ore la mia amichecca torna da MikonossA e devo restituire computeressa e chiavettessa!
Ma tornerò, giurò che tornerò toutta!
nel frattempo continuate come se io fossi tra di voi!
Tu Olivo non disperarti. Se Tommy ti ha lasciato troverai un altro che ti inculcherà affetto con passione touttA
Tu Druuna non essere avara, visto come il tuo gommista ti gonfia bene le paposce presentagli anche la Ada De Santis che quella povera capera ha bisogno anche lei altrimenti quando prende il sole in toples non si abbronza dall'ombellichessa in su
Tu Giò non credere a quelli che ti dicono che poi diventi cieca toutta, al massimo fai peccato ma ti confessi e via!
CirillA, grazie di avemi contattato in privato toutta (non preoccuparti, non dirò che hai voluto la mia foto e quello che ci fai sopra.COmunque l'indirizzA ce l'hai e ti aspetto)
Ma ora via la tristezza, godetevi queste ore insieme a me!
La vitessa è nella tripudiessa!
Sempre libera deggio scemamente svolazzar di gioia in gioia!




Rispondi Citando
