Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,464
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

  2. #2
    Infâme prodige
    Data Registrazione
    14 May 2011
    Messaggi
    474
     Likes dati
    17
     Like avuti
    219
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Molti nemici molto onore

    Per quel che ci riguarda, si tratti di un individuo, di un partito, di un esercito o di una scuola, io credo che la mancanza di attacchi da parte del nemico contro di noi sia una cattiva cosa, poiché significa che noi facciamo causa comune col nemico. Se siamo attaccati dal nemico, è una buona cosa, poiché ciò dimostra che abbiamo tracciato una linea di demarcazione nettissima tra noi e il nemico. Se esso ci attacca violentemente, dipingendoci con i colori più cupi e denigrando tutto quello che facciamo, si tratta di una cosa ancora migliore, poiché ciò dimostra non solo che abbiamo stabilito una linea di demarcazione netta tra il nemico e noi, ma anche che abbiamo conseguito notevoli successi nel nostro lavoro.

    Mao Tse-tung

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    7,681
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,261
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Molti nemici molto onore


  4. #4
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Molti nemici molto onore

    Citazione Originariamente Scritto da Duca Conte Semenzara Visualizza Messaggio
    Per quel che ci riguarda, si tratti di un individuo, di un partito, di un esercito o di una scuola, io credo che la mancanza di attacchi da parte del nemico contro di noi sia una cattiva cosa, poiché significa che noi facciamo causa comune col nemico. Se siamo attaccati dal nemico, è una buona cosa, poiché ciò dimostra che abbiamo tracciato una linea di demarcazione nettissima tra noi e il nemico. Se esso ci attacca violentemente, dipingendoci con i colori più cupi e denigrando tutto quello che facciamo, si tratta di una cosa ancora migliore, poiché ciò dimostra non solo che abbiamo stabilito una linea di demarcazione netta tra il nemico e noi, ma anche che abbiamo conseguito notevoli successi nel nostro lavoro.

    Mao Tse-tung
    Da qui, un punto fermo; da un tale punto, nuovi rapporti, nuove DISTANZE, nuove consapevolezze; da tali consapevolezze, forse - in qualcuno - principi di crisi liberatrici.

    Julius Evola | Noi antimoderni

 

 

Discussioni Simili

  1. «Dux Mussolini, molti nemici, molto onore»
    Di mosongo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 08-05-08, 12:31
  2. Firenze:"pestaggio al grido di Dux, molti nemici molto onore"
    Di Wallace81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-05-08, 19:05
  3. Molti nemici molto onore!
    Di Basilisco1959 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 09:41
  4. Unanimus con la De Filippi: molti nemici molto onore
    Di Marco-Torino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-09-06, 19:14
  5. Molti nemici....poco onore!
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-02, 17:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito