E con quali risorse possono tutti sulla terra vivere come ricchi borghesi occidentali? Le risorse sul pianeta sono infinite per te? Poi vengono a parlarmi di suffragio femminile.. Ma si, una villa, dei borzoi e caviale per tuttiComunque mi e' piaciuto il tuo rimarcare di far parte non solo del 20% sfruttatore del pianeta, ma di quella ancora piu' piccola parte di privilegiati e sfruttatori all'interno dello stesso occidnete. Potresti, per iniziare rinunciare al plusvalore che estrai ai fratelli bisognosi restituendoglielo.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

ESATTO! e poi c'è il pesce di topolino che segna i secondi...tictictictictictictic...proprio bello!l'unica cosa è che non ha una riserva di carica soddisfacente a sentire i vecchi cafoni come quello del gmt...ma dato che io mi spescetto molto non è un problema

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

ah quindi caro @tavernetto lo spescettamento funge da dinamo

Ma piccolaiena è d'annunziana, che je frega der plusvalore?