solo chi si spescetta assiduamente riesce a mantenere la carica di questo bellissimo orologio...forse è per questo che @cirilla lo ha regalato a me![]()

solo chi si spescetta assiduamente riesce a mantenere la carica di questo bellissimo orologio...forse è per questo che @cirilla lo ha regalato a me![]()

così mentre tu ti spescetti io mi sfessetto @cirilla concordi @tavernetto ?

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Se ognuno cercasse di alzare le proprie condizioni andando a lavorare nei campi invece di battersi dal divano per alzare le condizioni del prossimo, ci sarebbero meno inutili zavorre della società
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Perche' perdi tempo sul pc quando smettendo di pagare l'adsl potresti avere qualche euro euro in piu' da dare ai rifugiati?
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Alle donne piacciono i tipi con la bamba
Se la fanno offrire promettendo sesso. Poi li fanno pippare, poi fanno finta di provare a scoparli tanto sanno già che non viene duro